Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredd
buonasera a tutti, io sono possessore di uno xiaomi mi 9 SE, e dato che la batteria dopo un annetto inizia a perdere colpi, secondo voi il passaggio al MI NOTE 10 può avere senso? si vedrebbero molto le differenze di hardware? grazie a tutti in anticipo.
Ciao! Certamente ci sono delle differenze in meglio. Per ulteriori approfondimenti sulle differenze utilizza la sezione consigli e confronti tra terminali.
Mi note 10 è un buon telefono con un software di base che sta migliorando ogni aggiornamento. Se sei su quel budget, vale la pena.
-
Quote:
andredd
buonasera a tutti, io sono possessore di uno xiaomi mi 9 SE, e dato che la batteria dopo un annetto inizia a perdere colpi, secondo voi il passaggio al MI NOTE 10 può avere senso? si vedrebbero molto le differenze di hardware? grazie a tutti in anticipo.
C'è una sezione apposita per fare confronti e consigliarsi per l'acquisto di un nuovo dispositivo.
Apri una discussione lì precisando nel titolo il budget
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
-
Quote:
gianpassa
C'è una sezione apposita per fare confronti e consigliarsi per l'acquisto di un nuovo dispositivo.
Apri una discussione lì precisando nel titolo il budget
www.androidiani.com/android in generale/consigli e confronti tra terminali
grazie mille scusate
-
ho altri dubbi/problemi:
-è possibile registrare un video senza audio?
-ho un galaxy watch e se chiudo tutte le app con la X della gestione risorse lo scollega, come posso fare?
-ogni tanto qualche gioco scatta, come mai?
-ogni tanto ho la notifica che ha trovato un nuovo file scaricato (anche se il file ha già qualche giorno), è normale?
-si può disattivare la scansione che parte ogni volta che installo una nuova app?
grazie
-
Quote:
onka79
ho altri dubbi/problemi:
Pare di no con l'app ufficiale.
In post usando applicazioni esterne si dovrebbe riuscire a toglierlo.
Quote:
-ho un galaxy watch e se chiudo tutte le app con la X della gestione risorse lo scollega, come posso fare?
Impostazioni/app/gestisci app/
Cerca l'applicazione di controllo dell'orologio
Clicca "risparmio energetico" --> nessuna restrizione
Poi apri l'elenco delle applicazioni recenti e chiudi il lucchetto a quella applicazione
Quote:
Il processore non è un top di gamma.
Quote:
-ogni tanto ho la notifica che ha trovato un nuovo file scaricato (anche se il file ha già qualche giorno), è normale?
Si è normale...
Anzi: no non è normale,ma lo fa anche il mio (PocoPhone)
Quote:
-si può disattivare la scansione che parte ogni volta che installo una nuova app?
Non mi risulta si possa.
Ma a parte impiegare qualche secondo in più nell'installazione non dà nessun altro problema.
-
Quote:
onka79
ho altri dubbi/problemi:
grazie
Nell'applicazione Registra Schermo ci dovrebbe essere l'opzione per selezionare la fonte del suono tra cui c'è anche Silenzia.
-
Quote:
gianpassa
Impostazioni/app/gestisci app/
Cerca l'applicazione di controllo dell'orologio
Clicca "risparmio energetico" --> nessuna restrizione
Poi apri l'elenco delle applicazioni recenti e chiudi il lucchetto a quella applicazione
niente, anche così me lo disconnette dal BT
Quote:
complicazio
Nell'applicazione Registra Schermo ci dovrebbe essere l'opzione per selezionare la fonte del suono tra cui c'è anche Silenzia.
grazie, intendo video con la fotocamera però...
-
Quote:
onka79
Quote:
onka79
grazie, intendo video con la fotocamera però...
Allora non credo, non ci ho mai pensato con nessun terminale in realtà.
PS: per rispondere a più post usa cortesemente il multiquote, i post consecutivi non sono ammessi dal regolamento.
-
Quote:
onka79
Non è che hai attivato il risparmio e esegetico ?
Impostazioni/batteria --> risparmio energetico off
-
Quote:
gianpassa
Non è che hai attivato il risparmio e esegetico ?
Impostazioni/batteria --> risparmio energetico off
no, la cosa strana è che quando chiudo tutte le applicazioni, quella "galaxy wereable" rimane aperta, sembra un problema del BT piuttosto che sgancia l'orologio...dovrei fare una prova con qualcos'altro BT e veder se fa lo stesso...
un'altra cosa che mi manda ai pazzi è la batteria:
premetto che è una stupidata, ma non penso sia "normale" che dopo 10 minuti scarsi da quando si stacca dal caricabatterie sia già al 99%...poi x carità, la durata è molto buona, anche se speravo meglio...