Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onka79
no, la cosa strana è che quando chiudo tutte le applicazioni, quella "galaxy wereable" rimane aperta, sembra un problema del BT piuttosto che sgancia l'orologio...dovrei fare una prova con qualcos'altro BT e veder se fa lo stesso...
un'altra cosa che mi manda ai pazzi è la batteria:
premetto che è una stupidata, ma non penso sia "normale" che dopo 10 minuti scarsi da quando si stacca dal caricabatterie sia già al 99%...poi x carità, la durata è molto buona, anche se speravo meglio...
Sulla batteria dipende da come è tarato il contatore di carica.
Alcuni dispositivi rimangono a lungo al 100%, altri scendono subito altri ancora fanno fatica ad essere caricati al 100% ma rimangono inspiegabilmente al 99%.
L'importante è la durata globale.
-
Quote:
gianpassa
Sulla batteria dipende da come è tarato il contatore di carica.
Alcuni dispositivi rimangono a lungo al 100%, altri scendono subito altri ancora fanno fatica ad essere caricati al 100% ma rimangono inspiegabilmente al 99%.
L'importante è la durata globale.
sì sì, era solo un mio cruccio...
x il resto segnalo che sono riuscito a togliere la scansione delle app scaricate, AOD si è aggiornato, ma manca ancora la compatibilità con molti programmi e il problema delle email che l'app gmail non mi cancellava l'ho risolto con la app Bluemail...
-
Qualcuno ha problemi con l'audio delle videochiamate?
potrebbe essere il microfono con riduzione rumore che cancella completamente la voce dei miei bambini.La voce di chi parla vicino al microfono si sente abbastanza bene
Si può disattivare?
-
Quote:
dextermorgan79
Qualcuno ha problemi con l'audio delle videochiamate?
potrebbe essere il microfono con riduzione rumore che cancella completamente la voce dei miei bambini.La voce di chi parla vicino al microfono si sente abbastanza bene
Si può disattivare?
Ciao! Purtroppo non è possibile disattivare il microfono. Hai provato con un auricolare?
-
altri problemi: ho il tema scuro, ma le notifiche di FB arrivano bianche e tagliate, anche a voi?
non c'è verso di installare il gioco lego hidden side
non riesco a fare una foto decente al mio cane di sera, è tutto nero col pelo lucido e viene una macchia nera invece di una foto decente...
-
@onka79
Per l'argomento fotocamera per cortesia scrivi in questa nuova discussione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8150698
Per il resto proseguiamo pure qui
-
Quote:
onka79
non c'è verso di installare il gioco lego hidden side
se leggi sul sito, puoi vedere che l'app è installabile solo sui sistemi compatibili con ARCore, quindi solo un numero limitato di prodotti. Al momento lo Xiaomi Mi Note10 non è ancora compatibile (come tanti altri....)
tutte le app che necessitano di ARCore non funzionano - nei link sotto trovi tutti i sistemi compatibili. Sinceramente non so il motivo della mancanza di compatibilità, non credo sia legata al processore o alle specifiche tecniche... magari qui qualcuno ne sa di più.....
Qualche link di interesse:
https://www.lego.com/en-us/service/d...de/hidden-side
https://developers.google.com/ar/dis...oid_play#xlink
-
ma ci sono novità per Android 10? non ho trovato molte info in giro....
-
Quote:
iljoe
ma ci sono novità per Android 10? non ho trovato molte info in giro....
Ciao! Ancora non ci sono informazioni precise. Ci sono notizie che la versione stabile di Android 10 è stata rilasciata per il Mi CC9 Pro (Mi Note 10 Cinese) di conseguenza dovrebbe arrivare anche da noi tra qualche giorno (speriamo).
-
già quella stabile per la cina? ottimo.
magari entro giugno riusciamo a portarci a casa MIUI12 e Android 10.... :laughing: