Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iljoe
già quella stabile per la cina? ottimo.
magari entro giugno riusciamo a portarci a casa MIUI12 e Android 10.... :laughing:
Ciao! Sono sempre del parere che avere un bootloader bloccato sia sempre una buona idea ma se non riuscite ad aspettare, dato che la versione cinese è uscita, probabilmente su xiaomi.eu ci sarà la versione europeizzata. Ma questo è un argomento di modding.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
-
nel frattempo ho preso un S20+...a breve metterò in vendita il mi note 10...
-
pare sia in roll-out Android 10... a breve dovrebbe essere disponibile per tutti.... speriamo (e soprattutto speriamo non succeda come per il MI A3......)
Quote:
The update is MIUI 11.1.1.0.QFDMIXM, and installing it requires a 2.6GB download. Aside from bringing the Android 10 goodness to the table, it also packs the April 2020 security patch level, as well as the usual assortment of bug fixes and optimizations.
According to reports from users, the camera, fingerprint unlock experience, and overall system speed have been enhanced. There's also a new live AOD feature. However, built-in call recording seems to have vanished in this build.
-
a me è arrivato adesso la notifica di Android 10 (se non ho capito male)
MIUI V11.1.1.0.QFDEUXM Stabile 2.6G
nel weekend la scarico e la provo
ha le patch di Aprile
-
Quote:
iljoe
a me è arrivato adesso la notifica di Android 10 (se non ho capito male)
MIUI V11.1.1.0.QFDEUXM Stabile 2.6G
nel weekend la scarico e la provo
ha le patch di Aprile
Avendo la Q come prima lettera nella sigla della rom direi di sì, tienici aggiornati.
-
Stasera volevo fare l'aggiornamento, ma è sparito..... Mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.... Mah...
Sapete se è stato ritirato?? Non vorrei facesse la fine del Mi A3.....
-
Salve, ho acquistato il Mi 10 note
Appena vado su aggiornamento sistema mi dà questo:
Non hai il permesso di accedere al log dell'aggiornamento.
Telefono preso a rate con Tim.
Mi potete aiutare. Grazie
-
Quote:
puma888
Salve, ho acquistato il Mi 10 note
Appena vado su aggiornamento sistema mi dà questo:
Non hai il permesso di accedere al log dell'aggiornamento.
Telefono preso a rate con Tim.
Mi potete aiutare. Grazie
credo possa essere il problema descritto qui: https://www.miui.it/forum/index.php?...edmi-s2.33514/
anche se per altro smartphone.
Ho anche io il telefono preso a rate con TIM, ma l'aggiornamento non sono riuscito a farlo (vedi messaggio sopra). Magari - appena mi ridà disponibile l'update - mi ritrovo nella stessa situazione.....
io al momento ho la versione 11.0.17.0 PFDEUXM, tu quale hai?
-
Quote:
iljoe
credo possa essere il problema descritto qui:
https://www.miui.it/forum/index.php?...edmi-s2.33514/
anche se per altro smartphone.
Ho anche io il telefono preso a rate con TIM, ma l'aggiornamento non sono riuscito a farlo (vedi messaggio sopra). Magari - appena mi ridà disponibile l'update - mi ritrovo nella stessa situazione.....
io al momento ho la versione 11.0.17.0 PFDEUXM, tu quale hai?
Appena mi è possibile verifico la versione, l'ho preso per mia moglie,
Comunque è aggiornato con pacht sicurezza 1.11.2019 tu invece?
-
Quote:
puma888
Appena mi è possibile verifico la versione, l'ho preso per mia moglie,
Comunque è aggiornato con pacht sicurezza 1.11.2019 tu invece?
sei rimasto "indietro"...
io ho (anzi avevo) la 11.0.17.0 PFDEUXM, con le patch di marzo. Stamattina si è resa disponibile di nuovo la v11.1.0.0 con Android 10 e le patch di Aprile.
Appena fatto l'aggiornamento.
Vediamo un po' come va...
Cmq anche io ho la versione presa a rate con TIM e sta prendendo gli aggiornamenti "Europe" (EU nel nome dell'aggiornamento). Se invece hai "MI" hai la versione global.