CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 131
Discussione:

Mi Note 10 - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ciao collega... beh, il prezzo di un device direi che è IT in una discussione sul device stesso

    Cmq eccoti una cosa più specifica: l'AOD non supporta molte app per ora l'ho disabilitato e messo un'app che funge molto meglio (ma sto testando quando ciuccia di batteria ).


    PS: grazie per il ragazzo :P
    A mio avviso no.

    Se dovete parlare di prezzi e dove comprare potete aprire una discussione dedicata.

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A mio avviso no.

    Se dovete parlare di prezzi e dove comprare potete aprire una discussione dedicata.
    No, abbiamo entrambi già comprato, analizzavamo un altro aspetto del prezzo in funzione del device stesso... cmq ok, non sto qui a discutere.


    Aggiungo un altro punto specifico così non sprechiamo messaggi (anche se mi sa che nessuno qui ha questo smartphone): ma la vibrazione non si può migliorare? Qualcuno ha fatto qualcosa?
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    No, abbiamo entrambi già comprato, analizzavamo un altro aspetto del prezzo in funzione del device stesso... cmq ok, non sto qui a discutere.


    Aggiungo un altro punto specifico così non sprechiamo messaggi (anche se mi sa che nessuno qui ha questo smartphone): ma la vibrazione non si può migliorare? Qualcuno ha fatto qualcosa?
    Avevo capito che avete già comprato.

    Per la vibrazione non penso si possa fare qualcosa.

    EDIT

    Puoi provare se trovi qualcosa da settare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...om.ceyhan.sets
    Ultima modifica di complicazio; 02-03-20 alle 18:12

  5. #24
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non avendo il led, se aod non è completa è un po' un problema...
    invece la gcam l'avete installata?

  6. #25
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    non avendo il led, se aod non è completa è un po' un problema...
    Sì, secondo me è un buco non da poco... io uso il cell per lavoro e non vedere al volo le notifiche di Outlook è uno schifo!
    Pare che un'app come "Always on AMOLED | Edge Lighting" (https://play.google.com/store/apps/d...ewgen.alwayson) possa sopperire bene alla mancanza (anzi, pure meglio)... per ora pare che consumi anche poco ma ho fatto solo 1gg di test.



    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    invece la gcam l'avete installata?
    Non ancora (ho fatto 3 foto di numero in questa settimana)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    onka79 (03-03-20)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    eccomi qua, l'ho preso con l'offerta TIM Party....
    per ora sono soddisfatto (mi aspetto però di avere quanto prima Android 10....), ma resto perplesso sulla batteria, mi aspettavo un po' meglio (non capisco se è l'app della batteria che deve essere calibrata, ma il consumo per un 5260mAh pensavo fosse migliore, arrivo a sera tranquillamente, ma 2 giorni sembrano impossibili - anche 1 e mezzo non lo dovrei raggiungere... poi chiaro, non ho fatto un test da 100% a 0% per vedere l'effettivo consumo, mi baso sulle percentuali mostrate dall'app batteria)
    sulla cam non posso che parlarne bene, almeno con luce, ma non ho fatto grandi test. Sugli smartphone c'è sempre l'effetto acquerello quando si va al 100% e anche qui non si scappa.... ma è possibile scattare in RAW? Per provare a vedere la qualità senza nessun post processing?

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Come vi trovare col peso nell'uso quotidiano visto che lo danno per ben 208 gr?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    sinceramente...... non cambia nulla.
    certo, se prendi in mano un altro telefono ti accorgi della differenza, ma tendenzialmente - non stando ore con il telefono in mano - non è sta gran scomodità.

  11. #29
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    arrivato, delusione all'apertura: nè auricolari, nè adattatore type-c->jack audio
    altri dubbi: quando scatta le foto, non ha scene preimpostate come huawei (tipo: animali, panorama, cibo ecc)?
    client email non esiste...uso gmail anche x le altre caselle email

    per il resto sembra molto veloce e fa ottime foto...lo testerò meglio nei prossimi giorni

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    arrivato, delusione all'apertura: nè auricolari, nè adattatore type-c->jack audio
    altri dubbi: quando scatta le foto, non ha scene preimpostate come huawei (tipo: animali, panorama, cibo ecc)?
    client email non esiste...uso gmail anche x le altre caselle email


    per il resto sembra molto veloce e fa ottime foto...lo testerò meglio nei prossimi giorni
    beh, quasi tutti gli xiaomi sono senza auricolari, la cosa per il note10 è ben nota ed esplicitata in tutte le recensioni. In effetti molti "cinesoni" non ce le hanno....
    dato che c'è anche il jack audio, non capisco a cosa ti serva l'adattore ...... mi sfugge qualcosa?
    In più ti danno una cover... sinceramente, non lo trovo così deludente il package... mi sembra in linea con gli altri telefoni di questa fascia .

    per le foto: non ha scene preimpostate, ma ha la IA che riconosce la scena e ottimizza in automatico la foto. La devi abilitare con il tasto in alto al centro. Per quel poco che ho provato, in effetti modifica le foto (ad es. l'ho provato al lago e l'acqua l'ha resa più "blu" rispetto allo scatto senza AI), ma non ho fatto test esaustivi per valutare nelle varie condizioni....

    sul client email: sinceramente io sono un estimatore del "Android One" - avevo infatti prima uno xiaomi mi a1 proprio per questo motivo - e quindi meno app ci sono meglio sto. E utilizzo solo le app che voglio e scelgo io. Infatti devo ancora vedere se posso eliminare quelle che ci sono di default di xiaomi, che non mi interessano..... però appunto sono gusti personali.
    Dal mio punto di vista, c'è troppo bloatware, ne avrei preferito meno . Anche perchè senza espansione di memoria (una grave pecca, ma purtroppo per il prezzo e il livello generale quasi tutti i "cinesoni" sono senza SD) vorrei liberare quanto più spazio possibile - soprattutto di app che non utilizzerò mai.....

    Qcuno ha provato la Gcam? Io ne ho installata una versione (7.0.009) ma non mi sembra funzioni benissimo.... ho fatto una foto in casa di sera, e una parete arancione me l'ha fatta diventare rossastra in maniera innaturale.... stessa foto con cam di default ha reso i colori corretti.... proverò un'altra versione (7.2.010) sperando vada meglio. Chiaramente (e purtroppo) la Gcam non riconosce tutte le cam del telefono....

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy