Visualizzazione stampabile
-
Raccogliamo in questa discussione tutto ciò che riguarda la fotocamera, l'uso, eventuali problemi, consigli ecc, sia per uso fografico sia video.
Buon proseguimento !
-
visto che sono uno dei pochi che ce l'ha sto telefono, non sono molto soddisfatto, soprattutto con le foto in casa con luce artificiale, ad esempio, ho un cane nero col pelo lucido e nelle foto sembra una macchia nera senza dettagli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
onka79
visto che sono uno dei pochi che ce l'ha sto telefono, non sono molto soddisfatto, soprattutto con le foto in casa con luce artificiale, ad esempio, ho un cane nero col pelo lucido e nelle foto sembra una macchia nera senza dettagli...
ma puoi farci vedere una foto?
hai provato ad attivare l'HDR? perchè la gamma dinamica di una fotocamera non è infinita.... dove hai messo il fuoco e l'esposizione? Sul cane? su qualcosa di chiaro o di scuro?
-
sono entrato nei gruppi telegram di mi note 10 e con qualche consiglio e la gcam urmyx qualche scatto buono esce, ma non è un telefono punta e scatta come il p20pro che avevo e sono abbastanza in difficoltà...
-
Buon giorno ragazzi volevo delle informazioni ho uno Xiaomi mi note 10 lite ed ho riscontrato un problema con la fotocamera. Quando va in Slow motion mi si blocca, sia in video che in altre per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema! e se ha risolto vi ringrazio anticipatamente
-
Suoni fotocamera
C'è un modo per zittire lo scatto della fotocamera? Nelle impostazioni ci sono 4 tipi di suono, ma non riesco a trovare un'opzione per eliminarlo.
-
Quote:
Gaijin80
C'è un modo per zittire lo scatto della fotocamera? Nelle impostazioni ci sono 4 tipi di suono, ma non riesco a trovare un'opzione per eliminarlo.
C'è proprio la funzione suono on o off
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Edit
Unisco alla discussione sulla fotocamera
-
Quote:
gianpassa
C'è proprio la funzione suono on o off
Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk
Edit
Unisco alla discussione sulla fotocamera
Possibile che sul mio telefono non sia presente?!?!
MIUI Global 12.1.2 Stabile
-
Quote:
Gaijin80
Ciao! Gentilmente potresti ri-postare le immagini? Non riesco a vederle.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Gentilmente potresti ri-postare le immagini? Non riesco a vederle.
Guarda ora.
-
Quote:
complicazio
Guarda ora.
Ciao! Sicuramente per mio dolo... ma non le vedo.
-
Quote:
Gaijin80
No... Non è possibile.
È una caratteristica standard della fotocamera MIUI.
Prova a cancellare dati e cache della applicazione fotocamera.
-
Quote:
gianpassa
No... Non è possibile.
È una caratteristica standard della fotocamera MIUI.
Prova a cancellare dati e cache della applicazione fotocamera.
Sono riuscito a risolvere il mistero.
Su impostazioni -- impostazioni aggiuntive del telefono c'è la voce regione . E io qui non vivendo in Italia ho la voce del paese in cui vivo. L'ho cambiata con Italia e l'opzione è presente sul telefono. Se rimetto la nazione dove vivo mi viene "nascosta". Non ne capisco il senso però lascio Italia, tanto non cambia niente!
-
Quote:
Gaijin80
Su impostazioni -- impostazioni aggiuntive del telefono c'è la voce regione . E io qui non vivendo in Italia ho la voce del paese in cui vivo. L'ho cambiata con Italia e l'opzione è presente sul telefono. Se rimetto la nazione dove vivo mi viene "nascosta". Non ne capisco il senso però lascio Italia, tanto non cambia niente!
Buono a sapersi !
-
Quote:
Gaijin80
Su Miui è sempre stato così, cambiando regione vengono fuori o spariscono nuove opzioni o applicazioni.
-
Quote:
gianpassa
Buono a sapersi !
Quote:
complicazio
Su Miui è sempre stato così, cambiando regione vengono fuori o spariscono nuove opzioni o applicazioni.
Aggiungo una spiegazione "legale". In alcuni paesi è vietato disattivare il suono della fotocamera per motivi di privacy.
-
Quote:
complicazio
Infatti come ho messo Italia, mi ha anche autonomamente installato le app di Linkdin e Ebay... tolte subito! Comunque essendo il mio primo Xiaomi non sapevo questa cosa.
Quote:
DreamReaper
Aggiungo una spiegazione "legale". In alcuni paesi è vietato disattivare il suono della fotocamera per motivi di privacy.
Ora che mi ci fai pensare è possibilissimo, visto la presenza di determinati soggetti potrebbe essere una questione "legale" qui.