Visualizzazione stampabile
-
Backup persist partition
does anyone have a persist partition backup for xiaomi mi note 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8719
does anyone have a persist partition backup for xiaomi mi note 2?
In italiano, grazie .
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
In italiano, grazie .
inviato all'Opposto
Certo,avrei bisogno di un backup della partizione persist per lo Xiaomi mi note 2, grazie,se qualcuno lo ha ovviamente
-
Quote:
antonio8719
Certo,avrei bisogno di un backup della partizione persist per lo Xiaomi mi note 2, grazie,se qualcuno lo ha ovviamente
Scaricando il firmware con formato .rgz (per fastboot) al suo interno c'è l'immagine della partizione persit
-
Si, c'è... sapresti dirmi come flasharlo? perché mi note2 ha solo twrp come recovery e non permette il flash della partizione persist
-
Quote:
antonio8719
Si, c'è... sapresti dirmi come flasharlo? perché mi note2 ha solo twrp come recovery e non permette il flash della partizione persist
Tramite la twrp dovrebbe essere possibile installare oltre ai file zip anche quelli .img (dovrebbero esserci due pulsanti alla base della schermata che appare quando si va in Install - Select Storage oppure Install Image)
-
Si c'è ma poi devo spuntare in che partizione "sistem, recovery ecc" e persist non c'è....
-
Quote:
antonio8719
Si c'è ma poi devo spuntare in che partizione "sistem, recovery ecc" e persist non c'è....��
Prova ad installarlo col comando fastboot come scritto in guida su XDA - LINK. Ci sarebbe anche la seconda opzione ma dovresti conoscere la tabella delle partizioni del dispositivo per identificare il numero a cui appartiene il file persist.
-
Proverò tramite fastboot nei prossimi giorni, attualmente non mi funziona solo giroscopio,sensore di prossimità oltre al messaggio che il telefono non è più sicuro e non mi fa accedere ai servizi miui del resto funziona tutto... grazie mille
-
Quote:
antonio8719
Proverò tramite fastboot nei prossimi giorni, attualmente non mi funziona solo giroscopio,sensore di prossimità oltre al messaggio che il telefono non è più sicuro e non mi fa accedere ai servizi miui del resto funziona tutto... grazie mille
Se ha più di un problema, non perdere tempo a cercare di "rappezzare" quel che non va, effettua un backup e reinstalla il firmware ex-novo.
-
Io ho reinstallato da mi flash ma questi problemi sono rimasti...non saprei come altro fare se non ripristinare il persist... almeno credo non sono molto esperto
-
Quote:
antonio8719
Io ho reinstallato da mi flash ma questi problemi sono rimasti...non saprei come altro fare se non ripristinare il persist... almeno credo non sono molto esperto
Se è stato ripristinato il firmware con MiFlash e i problemi son rimasti, probabilmente sono hardware e non software. Prova a fare qualche test con i codici segreti, eventualmente la calibrazione ma se non c'è alcun riscontro positivo, probabilmente il difetto è hardware
-
Hardware non penso proprio perché funzionava perfettamente,ho poi installato la pixel experience a11(e funzionava ancora tutto)poi sono ritornato a miui e non funzionava più sensore di prossimità, giroscopio e mi dava errore provando a entrare nel mi account nonché una scritta ad ogni riavvio dovendomi che la memoria è corrotta