Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi la Global 9.1.4.0 da problemi con tethering? Il mio crea correttamente la rete wifi ma collegandocisi con altri dispositivi (tablet o pc windows/linux) questi non riescono a navigare. In windows poi compare sull'icona della rete wifi la dicitura "connessione internet assente"... Ho provato tutti i tipi di smanettamenti possibili nei menù delle impostazioni ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema...
-
Non ho riscontrato questo problema... ed ho la stessa versione.... riconfigura il thering dalle impostazioni...
-
Ho notato che sul sito sono sparite le global, sia stable che dev, ci sono solo le cinesi. Spero non sia stato abbandonato,mi scoccia sbloccarlo per passare alle eu
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
-
Era momentaneo, è stata rilasciata la Global stable 9.5.3.0
-
Il mio telefono sta facendo in questo momento l'aggiornamento alla 9.5.3.0:
c'è modo di sapere quali sono le differenze rispetto alla versione che aveva, cioè la 9.1.4.0?
-
Con questa nuova rom..A me sembra molto migliorata la batteria è la fluidità.
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto una notifica di aggiornamento di sistema "msa-global V2018.03.16.04" dell'11 maggio. ogni volta che premo aggiorna, lo scarica ma alla fine non lo installa, rimanendo lì sul groppone...qualcuno di voi ha visto qualcosa di questo?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto una notifica di aggiornamento di sistema "msa-global V2018.03.16.04" dell'11 maggio. ogni volta che premo aggiorna, lo scarica ma alla fine non lo installa, rimanendo lì sul groppone...qualcuno di voi ha visto qualcosa di questo?
vi ringrazio in anticipo
Ciao! L'ultima versione Stabile della Global è questa ---> V9.5.3.0.NCHMIFA (MIUI9). La tua rom attuale quale è?
-
esattamente quella che hai citato
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
esattamente quella che hai citato
Se hai quella, non è previsto nessun aggiornamento di sistema. Perdona la mia ignoranza ma non riesco a capire di che aggiornamento si tratta.