Visualizzazione stampabile
-
rom global stabile
Apro questo thread con l'intenzione di confrontarci su questa versione (unica globale rilasciata mancando la beta per ora )
io ho acquistato questo device e mi è arrivato con la versione 9.1.3.0 (nchmiei) e ho lo sblocco con il volto , so e questa è la vera domanda che la versione 9.1.4. invece
non ha lo sblocco citato .
chiedo a chi lo ha una conferma .
ciauz
-
mi è arrivato oggi e ha dentro la global 9.1.4,e non vedo traccia dello sblocco con il volto
-
Non c'è pare a causa di un errore degli sviluppatori, ma a quanto pare nelle global di xiaomi manca a molti dispositivi mentre nelle versioni china della rom c'è... non resta che attendere l'aggiornamento della versione 9.1.4.0 a 9.2 ma dopo oltre 2 mesi ancora non si vede e non vi è una rom global beta che possa sopperire a tale mancanza.. insomma pare che xiaomi al momento non stia dando il giusto supporto a questa rom purtroppo.. Vedremo.
Bye
-
confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root). stay tuned here o sul canale telegram (in inglese).
-
Ma questa MIUI pro è roba affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate
qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root).
stay tuned here o sul canale.
La miui pro è una rom custom quindi qui sei OT.
Ti ricordo che da regolamento non è consentito inserire link ad altri social/piattaforme di aggregazione.
-
Ciao a tutti, un piccolo quesito.... Io sono sulla stabile 9.1.4.....se voglio passare alla developer come faccio? Ho il bootloder bloccato. Scarico l'ultima versione e la flesho da recovery stock ? Grazie
-
devi andare nella sezione modding, perché qua credo tu sia OT, poi sblocchi il bootloader necessariamente (aspetti 72h) e segui le guide successive allo sblocco. mi raccomando, salva prima tutto perché lo sblocco bootloader cancella i dati!
-
.... Ma la stabile non vi sembra un po'pastosa? Io ho come l'impressione che sia un po' poco reattiva. È SOLO un mia impressione?
-
l'ho tolta asap per gli stessi problemi, purtroppo per questo terminale XIAOMI non dà moltissimo supporto, quindi siamo tutti in attesa della venuta di Oreo un po' + leggero, ti consiglierei la epic ma siamo OT ancora