Visualizzazione stampabile
-
rom global stabile
Apro questo thread con l'intenzione di confrontarci su questa versione (unica globale rilasciata mancando la beta per ora )
io ho acquistato questo device e mi è arrivato con la versione 9.1.3.0 (nchmiei) e ho lo sblocco con il volto , so e questa è la vera domanda che la versione 9.1.4. invece
non ha lo sblocco citato .
chiedo a chi lo ha una conferma .
ciauz
-
mi è arrivato oggi e ha dentro la global 9.1.4,e non vedo traccia dello sblocco con il volto
-
Non c'è pare a causa di un errore degli sviluppatori, ma a quanto pare nelle global di xiaomi manca a molti dispositivi mentre nelle versioni china della rom c'è... non resta che attendere l'aggiornamento della versione 9.1.4.0 a 9.2 ma dopo oltre 2 mesi ancora non si vede e non vi è una rom global beta che possa sopperire a tale mancanza.. insomma pare che xiaomi al momento non stia dando il giusto supporto a questa rom purtroppo.. Vedremo.
Bye
-
confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root). stay tuned here o sul canale telegram (in inglese).
-
Ma questa MIUI pro è roba affidabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kime01
confermo: c'è molta gente che si lamenta in merito alla mancanza di supporto (rispetto alla media dei dispositivi di Xiaomi). Anche io ho ricevuto un device con global 9.1.4 e sto puntando a mettere la miuipro, la trovate
qua, a quanto pare la migliore custom sotto molti aspetti. Purtroppo sto aspettando le famose 72hrs per lo sblocco bootloader (anche solo per ottenere i permessi di root).
stay tuned here o sul canale.
La miui pro è una rom custom quindi qui sei OT.
Ti ricordo che da regolamento non è consentito inserire link ad altri social/piattaforme di aggregazione.
-
Ciao a tutti, un piccolo quesito.... Io sono sulla stabile 9.1.4.....se voglio passare alla developer come faccio? Ho il bootloder bloccato. Scarico l'ultima versione e la flesho da recovery stock ? Grazie
-
devi andare nella sezione modding, perché qua credo tu sia OT, poi sblocchi il bootloader necessariamente (aspetti 72h) e segui le guide successive allo sblocco. mi raccomando, salva prima tutto perché lo sblocco bootloader cancella i dati!
-
.... Ma la stabile non vi sembra un po'pastosa? Io ho come l'impressione che sia un po' poco reattiva. È SOLO un mia impressione?
-
l'ho tolta asap per gli stessi problemi, purtroppo per questo terminale XIAOMI non dà moltissimo supporto, quindi siamo tutti in attesa della venuta di Oreo un po' + leggero, ti consiglierei la epic ma siamo OT ancora
-
Ragazzi ma anche a voi la Global 9.1.4.0 da problemi con tethering? Il mio crea correttamente la rete wifi ma collegandocisi con altri dispositivi (tablet o pc windows/linux) questi non riescono a navigare. In windows poi compare sull'icona della rete wifi la dicitura "connessione internet assente"... Ho provato tutti i tipi di smanettamenti possibili nei menù delle impostazioni ma ancora non sono riuscito a risolvere il problema...
-
Non ho riscontrato questo problema... ed ho la stessa versione.... riconfigura il thering dalle impostazioni...
-
Ho notato che sul sito sono sparite le global, sia stable che dev, ci sono solo le cinesi. Spero non sia stato abbandonato,mi scoccia sbloccarlo per passare alle eu
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
-
Era momentaneo, è stata rilasciata la Global stable 9.5.3.0
-
Il mio telefono sta facendo in questo momento l'aggiornamento alla 9.5.3.0:
c'è modo di sapere quali sono le differenze rispetto alla versione che aveva, cioè la 9.1.4.0?
-
Con questa nuova rom..A me sembra molto migliorata la batteria è la fluidità.
-
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto una notifica di aggiornamento di sistema "msa-global V2018.03.16.04" dell'11 maggio. ogni volta che premo aggiorna, lo scarica ma alla fine non lo installa, rimanendo lì sul groppone...qualcuno di voi ha visto qualcosa di questo?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
C1myl
Ciao a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto una notifica di aggiornamento di sistema "msa-global V2018.03.16.04" dell'11 maggio. ogni volta che premo aggiorna, lo scarica ma alla fine non lo installa, rimanendo lì sul groppone...qualcuno di voi ha visto qualcosa di questo?
vi ringrazio in anticipo
Ciao! L'ultima versione Stabile della Global è questa ---> V9.5.3.0.NCHMIFA (MIUI9). La tua rom attuale quale è?
-
esattamente quella che hai citato
-
Quote:
C1myl
esattamente quella che hai citato
Se hai quella, non è previsto nessun aggiornamento di sistema. Perdona la mia ignoranza ma non riesco a capire di che aggiornamento si tratta.
-
ti dirò che pare strano pure a me e la trovo dalle impostazioni del telefono, con notifica accesa su "aggiornamenti applicazioni di sistema" e poi trovo questo msa-global... non so nemmeno se si tratta di una patch di sicurezza.
-
Quote:
C1myl
ti dirò che pare strano pure a me e la trovo dalle impostazioni del telefono, con notifica accesa su "aggiornamenti applicazioni di sistema" e poi trovo questo msa-global... non so nemmeno se si tratta di una patch di sicurezza.
Solitamente le patch di sicurezza viaggiano insieme alla rom, solitamente. In questo caso non saprei cosa dirti,, forse qualche applicazione di sistema.
Ho un dispositivo Xiaomi ma uso la Global Developer.
-
Le rom Global stabili, avendo rilasci cadenzati una volta al mese, più o meno, hanno a volte Delle versioni Delle app di sistema obsolete, dove app di sistema sono i vari browser, cliente mail, mi drop, etc etc. Per ovviare a questo problema nelle rom Global stabili (ma penso anche nelle stabili cinesi) esiste un servizio che aggiorna le app pur tenendo la rom Global stabile.. e credo che sia questo il misterioso MSA, che però non so cosa sia. Questa feature con le Global o china dev non esiste, perché tanto vengono aggiornate settimanalmente in toto, salvo eccezioni come adesso. Aggiungo che mettendo una xiaomi.eu o una MIUI.it come rom, a prescindere dal ramo di sviluppo dev o stabile che sia si perde questa funzionalità.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Mi pare che il mi note 3 sia stato parecchio messo da parte per quel che riguarda gli aggiornamenti della Global stabile
-
arrivata giusto ieri la rom global stable 10.4.2 con android 9 dopo alcuni mesi dal rilascio della precedente, gli aggiornamenti sono rari rispetto ad altri xiaomi che ho avuto, probabilmente perchè non è stato un successo di vendite e non mi spiego perchè visto che va benissimo, io l'ho trovato all'inizio dell'anno in offerta a 180 euro e l'ho preso al volo
LA fortuna è che è della serie MI ed avrà anche l'aggiornamento alla MIUI 11, se fosse stato un redmi probabilmente sarebbe già stato abbandonato