CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema notifiche Redmi Note 11 Pro PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche Redmi Note 11 Pro PLUS

    Ciao da ieri sto usando il redmi Note 11 Pro Plus 8/256 sto riscontrando problemi con i suoni di notifica inserite da me e presi dalla SD ,in pratica stamattina le notifiche sono diventate silenziose ,anche le notifiche di Subito .it sono silenziose comunque adesso lo rimesse vediamo se funzionano se qualcuno ha questo telefono può dirmi se riscontra questo problema .
    Gira la ruota e gira per tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Ciao da ieri sto usando il redmi Note 11 Pro Plus 8/256 sto riscontrando problemi con i suoni di notifica inserite da me e presi dalla SD ,in pratica stamattina le notifiche sono diventate silenziose ,anche le notifiche di Subito .it sono silenziose comunque adesso lo rimesse vediamo se funzionano se qualcuno ha questo telefono può dirmi se riscontra questo problema .
    Dovresti risolvere con questa soluzione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8207323

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (22-05-22)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere con questa soluzione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8207323

    inviato da Mi
    ok proverò la vecchia maniera ,comunque ho un aggiornamento softweare ma per ora non lo installo perchè se mi da troppi problemi questo
    telefono lo rimando ad Amazon
    i suoni degli sms vanno messi nella cartella alarms o notifications se no sbaglio mi pare alarms
    Gira la ruota e gira per tutti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato focus03 per il post:

    DreamReaper (22-05-22)

  7. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    i suoni degli sms vanno messi nella cartella alarms o notifications se no sbaglio mi pare alarms
    Vanno nella cartella notifications

    Ma credo che comunque non faccia differenza sul funzionamento.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (08-06-22)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lo messo nella cartella Notifications ma non funziona ,secondo me questo telefono a qualche virus perchè mi sono sparite alcune app e dei giochi
    Gira la ruota e gira per tutti

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    lo messo nella cartella Notifications ma non funziona ,secondo me questo telefono a qualche virus perchè mi sono sparite alcune app e dei giochi
    Hai creato questi percorsi ?
    codice:
    /media/audio/ringtones 
    /media/audio/alarms
    /media/audio/notifications
    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    secondo me questo telefono a qualche virus perchè mi sono sparite alcune app e dei giochi
    Virus? dai, non credo.. più che altro verifica se ci sono stati aggiornamenti o se semplicemente sono stati rimossi dalla visualizzazione sulla home e sono ancora nelle lista app.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Virus? dai, non credo.. più che altro verifica se ci sono stati aggiornamenti o se semplicemente sono stati rimossi dalla visualizzazione sulla home e sono ancora nelle lista app.
    Aggiornamenti di Xiaomi no di solito faccio gli aggiornamenti di playstore ,e comunque le app si sono disistallate da sole perchè non c'erano nella lista app ,ho dovuto fare la reinsatallazione di un app ,poi mi sono spariti anche i giochi ,lassistenza di xiaomi mi ha detto che potrebbe esere un virus di resettare il telefono
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Hai creato questi percorsi ?
    codice:
    /media/audio/ringtones 
    /media/audio/alarms
    /media/audio/notifications
    inviato da Mi
    comunque la suoneria creata da me mi funziona sempre ed ho creato solo la cartella Ringtones e qualche volta funziona anche la notifica creata da me che ho inserito nella crtella Notificazions senza creare sottocartelle ,e molto strano che non mi funziona il suono degli SMS anche questo lo messo nella cartella Notifications,adesso proverò a fare a tutti la sottocartella partendo da Media
    Gira la ruota e gira per tutti

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti di Xiaomi no di solito faccio gli aggiornamenti di playstore ,e comunque le app si sono disistallate da sole perchè non c'erano nella lista app ,ho dovuto fare la reinsatallazione di un app ,poi mi sono spariti anche i giochi ,lassistenza di xiaomi mi ha detto che potrebbe esere un virus di resettare il telefono

    comunque la suoneria creata da me mi funziona sempre ed ho creato solo la cartella Ringtones e qualche volta funziona anche la notifica creata da me che ho inserito nella crtella Notificazions senza creare sottocartelle ,e molto strano che non mi funziona il suono degli SMS anche questo lo messo nella cartella Notifications,adesso proverò a fare a tutti la sottocartella partendo da Media
    codice:
    /media/audio/ringtones 
    /media/audio/alarms
    /media/audio/notifications
    per creare questi percorsi devi:

    1) creare la cartella media
    2) all'interno di essa creare la cartella audio
    3) all'interno di quest'ultima devi creare le 3 cartelle finali: ringtones, allarms, notifications

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  14. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti di Xiaomi no di solito faccio gli aggiornamenti di playstore ,e comunque le app si sono disistallate da sole perchè non c'erano nella lista app ,ho dovuto fare la reinsatallazione di un app ,poi mi sono spariti anche i giochi ,lassistenza di xiaomi mi ha detto che potrebbe esere un virus di resettare il telefono
    mi risulta assai difficile credere che un "malware" o "virus" ti disinstalli app.. soprattutto se il dispositivo è nuovo e usi solo app da playstore (non apk scaricati in siti dubbi).
    Comunque se devi fare il reset, allora ti conisglio di fare aggiornamento MIUI di sistema prima, così almeno hai le ultime patch di sicurezza e eventuali fix che Xiaomi ha introdotto.. poi andrai di reset
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy