CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Forse mi hai sbloccato un ricordo con eglpbalcenter ed ora come faccio? Se fosse stato lui
    Ma a novembre ancora cercavo offerte... Boh
    Se fosse Eglobalcentral, ha chiuso a fine aprile se non sbaglio e purtroppo non potrai fare nulla, se non verificare se il centro assistenza Xiaomi puù fare l'intervento a pagamento (non dovrebbe costare poi tanto la schetina type-c e la manodopera).
    Non credo tu possa fare molto a questo punto..
    Se dovessi avere una mail ricevuta da loro, vai aritroso nel tuo account di posta e qualcosa dell'ordine sicuramente troverai..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento 12.5.2.0 è possibile configurare la prima SIM su 5G e la seconda rimane attiva su 4G; prima se si impostava la prima SIM su 5G si disabilitava la seconda
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (13-09-21)

  5. #393
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento 12.5.2.0 è possibile configurare la prima SIM su 5G e la seconda rimane attiva su 4G; prima se si impostava la prima SIM su 5G si disabilitava la seconda
    Ottima notizia!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    qualche tempo fa (agosto?) e arrivato l'aggiornamento 12.5.3.0 e mi sono accorto solo ora che su alcune app è sparito, dalle Informazioni applicazione, la voce Risparmio energetico
    come mai?
    avete qlc info più precisa?
    grazie
    fabio

  7. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @FerraristaXXL - Purtroppo non ti posso aiutare perchè ho ancora la 12.5.2.0
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    FerraristaXXL (09-10-21)

  9. #396
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa (agosto?) e arrivato l'aggiornamento 12.5.3.0 e mi sono accorto solo ora che su alcune app è sparito, dalle Informazioni applicazione, la voce Risparmio energetico
    come mai?
    avete qlc info più precisa?
    grazie
    Esattamente di quali applicazioni parli ?

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Esattamente di quali applicazioni parli ?
    ho un widget calendario che si chiama Simple Calendar Widget che uso da tano tempo
    con l'aggiornamento, andando in Impostazioni -> App -> Gestione app, individuo l'app, seleziono l'app e non compare più Risparmio energetico
    per questa app avevo impostato Nessuna restrizione perché quando cambiava giorno o l'evento in agenda non era più valido, non aggiornava la lista del widget che ho in Home
    ora abbiamo fatto un passo indietro: il widget non aggiorna più la lista...
    per aggiornare la lista devo tappare sui 3 puntini, entare nelle impostazioni del widget e subito uscire: a sto punto trovo la lista ggiornata
    per contro utilizzo l'app Stocard per memorizzare tutte le carte dei negozi e supermercati, che ha ancora la selezione Risparmio energetico... che poi non ha molto senso per un'app che utilizzo sporadicamente
    fabio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato FerraristaXXL per il post:

    DreamReaper (10-10-21)

  12. #398
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Oggi aggiornato alla versione MIUI 12.5.4.0 RJKEUXM... tutto OK

    Note: prestazioni di sistema ottimizzate; maggiore sicurezza e stabilità di sistema.
    Ultima modifica di Bertus; 26-11-21 alle 16:50
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  13. #399
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Oggi aggiornato alla versione MIUI 12.5.4.0 RJKEUXM... tutto OK

    Note: prestazioni di sistema ottimizzate; maggiore sicurezza e stabilità di sistema.
    Avevi la 12.5.3.0 in precedenza? Io nella sezione aggiornamenti non ne ho di disponibili, anche se nelle impostazioni degli aggiornamenti ho spuntato l'opzione per riceverli in anticipo. So che non vengono rilasciati in contemporanea per tutti, però mi sembra strano che il mio dispositivo sia ancora fermo alla versione 12.5.2.0 RJKEUXM. Non che questo mi crei problemi, dato che di bug durante l'utilizzo non ne riscontro, ma mi pare strano.

  14. #400
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Avevi la 12.5.3.0 in precedenza? Io nella sezione aggiornamenti non ne ho di disponibili, anche se nelle impostazioni degli aggiornamenti ho spuntato l'opzione per riceverli in anticipo. So che non vengono rilasciati in contemporanea per tutti, però mi sembra strano che il mio dispositivo sia ancora fermo alla versione 12.5.2.0 RJKEUXM. Non che questo mi crei problemi, dato che di bug durante l'utilizzo non ne riscontro, ma mi pare strano.
    Ciao! Ottimo che sia arrivato un aggiornamento...... Su alcuni telefoni che utilizzano la Miui, gli aggiornamenti stanno tardando un po troppo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy