CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    Anche a me non faceva cambiare suonerie,poi ho fatto un reset di fabbrica ho copiato le suonerie in MIUI >.ringtone ed ho potuto mettere quelle che volevo,non ho più provato a cambiarle magari adesso non le cambia dinuovo.Puoi provare a copiare le suonerie nella cartella di zedge
    Come non detto,ho sbloccato ora il cellulare ed il problema si è ripresentato

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha notato che negli ambienti scuri, con luminosità bassa e con degli sfondi scuri si nota una retroilluminazione non omogenea? O almeno nel mio modello noto che è leggermente più forte sul lato superiore ed inferiore del telefono, meno al centro. E' normale?

  4. #93
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha notato che negli ambienti scuri, con luminosità bassa e con degli sfondi scuri si nota una retroilluminazione non omogenea? O almeno nel mio modello noto che è leggermente più forte sul lato superiore ed inferiore del telefono, meno al centro. E' normale?
    Si, di solito è presente in molti pannelli e fa parte della tecnologia Amoled, soprattuto con sfondi grigi. Potrebbe migliorare mettendo il pannello impostato a 60Hz, comunque non è un difetto, o meglio, è un qualcosa legato alla tecnologia del pannello e ai controlli qualità che in alcune partite/fornitori non sono le stesse mese dopo mese..
    Ultima modifica di megthebest; 23-07-21 alle 13:06
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    autior (23-07-21),DreamReaper (24-07-21)

  6. #94
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si, di solito è presente in molti pannelli e fa parte della tecnologia Amoled, soprattuto con sfondi grigi. Potrebbe migliorare mettendo il pannello impostato a 60Hz, comunque non è un difetto, o meglio, è un qualcosa legato alla tecnologia del pannello e ai controlli qualità che in alcune partite/fornitori non sono le stesse mese dopo mese..
    Ciò mi rassicura E poi non si nota nell'utilizzo giornaliero ma solo in determinate circostanze, quindi va bene così. Grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autior per il post:

    DreamReaper (24-07-21)

  8. #95
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco preso il Poco F3 però ho notato diversi bug fastidiosi, non so se sia un problema generico o causato da aggiornamento andato a male, in pratica:

    - Posso utilizzare solo la classica Navbar, se provo a mettere le gesture a tutto schermo non fungono
    - Se uso un launcher alternativo come Nova o Microsoft, alcuni widget (come stocard e month) non funzionano correttamente dove cliccandoci su non rimandano all'app
    - Nella gestione avanzata della modalità scura, quella dove selezioni in quali app attivarla, in pratica le app spariscono e non sempre posso configurarle...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Umbitech per il post:

    DreamReaper (18-09-21)

  10. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non ho il terminale ma sulla miui A11 i launcher di terze parti hanno problemi, le gestures non funzionano come alcuni widget.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (18-09-21),megthebest (11-09-21)

  12. #97
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In questi giorni l'ho testato per benino, effettivamente tutti i bug si presentano solo con launcher di terze parti, ma con il POCO tutto gira perfettamente senza glitch o problemi.
    Per ora mi tengo il POCO launcher, peccato solo che non si possano ridimensionare icone e caratteri singolarmente tra home, drawer e dock...

    Quote Originariamente inviato da xanderproject85 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto caso a questo. Volevo segnalare surriscaldamento per utilizzo di hotspot e droidcam con relativa diminuzione della luminosità dello schermo ( automatica) ed autospegnimento dell'hotspot. Problema simile riscontrato in autostrada dopo ore ed ore di schermo acceso con Maps, Spotify, luminosità ridotta ( non si vedeva nulla) ne sapete qualcosa?
    A me problemi di surriscaldamento non ne da, neanche con emulatori abbastanza pesanti come dolphin per GC e Wii.
    Anche in auto il navigatore va tranquillo, sicuro che la tua auto non rifletta il sole direttamente sullo smartphone? Perchè credo sia quello il problema.
    Ultima modifica di Umbitech; 17-09-21 alle 11:30

  13. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P20 Pro, Poco F1, F3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti;
    Ho appena acquistato un Poco F3 per mia moglie, 8/256, e devo dire che va veramente molto bene.
    Per ragioni di comodità e abitudine, vorrei aggiungere una Flip Cover e con grande sorpresa, mi accorgo che il cellulare non ha un interruttore magnetico per spegnerlo e se installo una app. che lavora sul sensore di prossimità (che non mi piace) incredibilmente in orizzontale non funziona (e spesso neppure in altre posizioni).
    Qualcuno ha trovato una buona soluzione?
    Grazie.

  14. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    il sensore di prossimità purtroppo non c'è, il telefono usa gli ultrasuoni e non l'infrarosso, questo perchè volendo la massima estensione dello schermo non c'era fisicamente il posto per il sensore. Risultato un disastro, il cell o non spegne lo schermo quando telefoni o lo spegne e non lo riaccende più, inoltre il sistema è attivo solo in verticale.
    A parte questo bug fastidiosissimo altri problemi sono i widget di gmail e calendar che non funzionano sempre ( vanno a casaccio, a volte si a volte dice impossibile caricare il widget), il bluetooth che ogni tanto si disattiva da solo e il blaster ir peggiorato tanto.
    Per ora, con il mio uso altri problemi non ne ho, comunque non sono entusiasta per nulla di avere abbandonato il buon redminote 7 per questo, spero in aggiornamenti che rendano giustizia al corposo hardware, altrimenti avrò buttato via 329€

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rexandrex per il post:

    cenz (26-09-21)

  16. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei P20 Pro, Poco F1, F3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le delucidazioni riferite al sensore di prossimità...
    Certo che caspita, una flip cover dovrebbe essere prevista dal produttore.
    Speriamo.

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy