CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

Da PC nessuna anteprima immagine, Solo anonime icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACCP Visualizza il messaggio
    Ciao, x prima cosa ci puoi dire se anche il tuo nuovo Pocophone ha lo stesso problema (che versione MIUI ha).
    Per quanto riguarda se ha garanzia Italia riconosciua da xiaomi, basta che chiami loro:
    https://mobile.mi.com/it/service/repair/
    Gli fornisci IMEI e saprai subito se in caso di bisogno puoi portare il tuo Pocophone in un centro assistenza vicino a casa tua!
    Ciao! Guarda ho ricevuto il telefono da un paio di giorni e, per mancanza di tempo, per adesso ho solo aggiornato il cell all'ultima versione disponibile (Emui 10.2.2) mentre, nel frattempo, leggevo appunto qualche discussione qui sul forum. Non appena andrò a verificare, scriverò qui della presenza o meno del problema. Comunque grazie del link, e come temevo il sito da dove l'ho acquistato non risulta fra i rivenditori autorizzati; a questo punto lunedì mi recherò in un centro e vediamo un pò.

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non è un rivenditore autorizzato (non è presente nel sito ufficiale mi.com)
    Quindi ciao ciao garanzia? E pensare che per qualche spicciolo non l'ho preso su Amazon ma, ignorando la politica Xiaomi, mi sono fidato della dicitura 'garanzia italia' nello store dove l'ho acquistato. Prendo in considerazione l'ipotesi del recesso a questo punto, nel caso anche il centro assistenza mi confermi la mancanza della garanzia.

    Per fortuna, dal centro assistenza mi hanno confermato che il telefono può essere gestito dalla rete Xiaomi in Italia! Comunque, non appena avrò configurato il telefono, vi aggiornerò sulla presenza o meno del problema tema del topic
    Ultima modifica di 31sulcampo; 18-02-19 alle 17:44 - Motivo: Aggiornamento post

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si anche io ho questo problema

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2023
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    1°mio post :-)
    -- anche se alquanto datato il 3ad potrebbe essere ancora attuale e interessante per qualcuno.
    Avendo avuto diversi dispositivi del Brand Xiaomi ho riscontrato lo stesso problema, molte anteprime risultavano mancanti, uguale con quale sistema operativo le andavi a vedere.
    Ho anche scoperto il motivo, i metadati exif non vengono scritti dal´software del dipositivo in modo corretto, indi per cui la mancanza di anteprime.

    Ho sistemato la cosa in questo modo:
    ho preso in rete questo tool : Exif Pilot 64

    Ho collegato il dispositivo al PC
    - mi sono creato sul desktop una cartella che ho nominato per convenienza in: anteprima
    - dal device (smartphone) ho trascinato e copiato nella cartella sopra citata una 50ina di foto mancanti di anteprima
    - ho aperto il tool, nella parte sinistra ho indicato il path dove stanno le foto: desktop, cartella "anteprima"
    poi, si puo raggiungere lo scopo in diversi modi, io ho optato per doppio click con tasto backspace della tastiera sul file, poi ok da maus.
    Oppure doppio click col maus, e poi ok. Ma in questo modo si va piu piano perchè si corre troppo sul monitor con il maus.
    Operazione da ripetere per tutti i file, motivo per cui vi ho scritto fatene una 50ina alla volta, e non tutte in un colpo.
    Fatto questo, dalla cartella "anteprima" andrete a ricopiare e sovrascrivere le foto contenute nello Smartphone.
    Fatto questo, chiudere Exif Pilot 64, cancellare dalla cartella anteprima le foto con i dati exif corretti, e caricarne delle altre senza anteprima.

    Funziona

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy