CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanMan75 Visualizza il messaggio
    Acquistato su Amazon versione 6 128 a 350€ per ora soddisfatto configurazione iniziale velocissima passando i dati da LG G7 thinq con Android 10 si è subito aggiornato alla MIUI 12.0.3 il touch sul display è meno sensibile e rapido di quello classico. la batteria altalenante: il primo ciclo di scarica esaltante più di 21 ore per arrivare al 18% con quasi 9 ore di schermo acceso. I successivi cicli meno brillanti. ho disattivato gli annunci pubblicitari seguendo un tutorial trovato su internet per adesso quindi non ne ho visto nessuno. Il sistema e decisamente fluido e veloce. Da diversi anni mi sono affezionato al Microsoft launcher e gira perfettamente anche qui.
    Ciao, strano quello che rilevi sul Touch. È uno degli elementi migliori, molto accurato e sensibile con i suoi 180 Hz di tempo di risposta. Per la batteria, concordo, situazione altalenante in generale per tutti, dalle 6 alle 8 ore di schermo in base a segnale e app in memoria

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    SanMan75 (17-10-20)

  3.  
  4. #192
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la durata della batteria vi consiglio di eseguire questi due comandi adb presenti nel thread di XDA, la fa aumentare notevolmente.
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

    Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    Shadow80 (17-10-20)

  6. #193
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, strano quello che rilevi sul Touch. È uno degli elementi migliori, molto accurato e sensibile con i suoi 180 Hz di tempo di risposta. Per la batteria, concordo, situazione altalenante in generale per tutti, dalle 6 alle 8 ore di schermo in base a segnale e app in memoria

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Si mi sono espresso malissimo intendevo il riconoscimento dell’impronta touch rispetto al lettore classico. Il la risposta al tocco al contrario è fenomenale
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  7. #194
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SanMan75 Visualizza il messaggio
    Si mi sono espresso malissimo intendevo il riconoscimento dell’impronta touch rispetto al lettore classico. Il la risposta al tocco al contrario è fenomenale
    Ah, ecco, allora concordo e sottoscrivo. La trovo non adeguata alla classe del dispositivo, soprattutto al sole diretto o comunque con protezione display. Certe volte penso che il lettori classici, tanto odiati dai puristi del design, ci garantiscono precisione e immediatezza che quelli a schermo raggiungeranno forse tra due/tre anni

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #195
    Androidiano L'avatar di SanMan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Carpenedolo BS
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ah, ecco, allora concordo e sottoscrivo. La trovo non adeguata alla classe del dispositivo, soprattutto al sole diretto o comunque con protezione display. Certe volte penso che il lettori classici, tanto odiati dai puristi del design, ci garantiscono precisione e immediatezza che quelli a schermo raggiungeranno forse tra due/tre anni

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    Comunque sono abbastanza soddisfatto dell’acquisto anche se, a parte la batteria l’LG G7 Thinq acquistato a novembre 2018 a 329€ come qualità prezzo gli da tre piste su tutti i comparti a parte l’autonomia a questo Poco.
    "Le persone non dovrebbero aver paura dei propri governi. Sono i governi che dovrebbero aver paura delle persone." "V per Vendetta"

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?🥺🥺

  10. #197
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ysinni Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?����
    Direi che puoi ritornare da chi ti ha sostituito il display e fargli presente il problema. Per ora è opportuno fare così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #198
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ysinni Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?🥺🥺
    Per caso ti hanno installato un vetro protettivo? Potrebbe essere quello il problema, io ne ho applicato uno pessimo, mi fa configurare l'impronta, ma il telefono è impossibile da sbloccare. Ho parecchi problemi anche con i giochi e tutte le app che richiedono l'uso del touch.
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Per caso ti hanno installato un vetro protettivo? Potrebbe essere quello il problema, io ne ho applicato uno pessimo, mi fa configurare l'impronta, ma il telefono è impossibile da sbloccare. Ho parecchi problemi anche con i giochi e tutte le app che richiedono l'uso del touch.
    Ho fatto anche un hard reset sperando fosse solo un problema software ma niente , in effetti insieme al display ma ha messo un vetro temperato ieri , e oggi l'ho già rotto 🙄😳

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani lo farò, e sentiamo che dice , grazie

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy