CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ysinni Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?����
    Temo che ci sia qualche problema di compatibilità del sensore impronte dei display sostituiti con il firmware ufficiale Xiaomi.. sembra manchi qualcosa per farlo riconoscere come attendebile, anche alcuni altri che hanno sostituito il display Amoled con Touch, stanno avendo lo stesso problema (visto su gruppo Telegram del Poco F2)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono anche nel gruppo su telegram , ma mi hanno detto di tornare dal tecnico , ma so già cosa mi risponderà , "il lavoro l'ho fatto bene probabilmente è difettoso lo schermo nuovo" ����

  4. #203
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ysinni Visualizza il messaggio
    Sono anche nel gruppo su telegram , ma mi hanno detto di tornare dal tecnico , ma so già cosa mi risponderà , "il lavoro l'ho fatto bene probabilmente è difettoso lo schermo nuovo" ����
    purtroppo c'è questa eventualità.
    Per avere la massima sicurezza l'intervento doveva essere fatto da Xiaomi nei sui centri assistena ufficiali con ricambio originale (sicuramente + costoso e lungo, ma era l'unica garanzia di riuscita)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (27-10-20)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione , dove comprare il display me lo hanno consigliato su un gruppo poco F2 di telegram , sono andato da un tecnico con cui avevo avuto a che fare e mi ero trovato bene , sono passato stasera e mi ha detto che probabilmente il display è fallato e lui non ci può fare niente , ma conoscevo già la risposta , quindi lo tengo così ����

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ysinni per il post:

    DreamReaper (27-10-20)

  8. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualche bel walpepar live che mi consigliate? Purtroppo con meduse non c'è nulla

  9. #206
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Qualche bel walpepar live che mi consigliate? Purtroppo con meduse non c'è nulla
    Ciao! Di serie non c'è nulla, ma se lo vuoi statico puoi sempre fartelo da solo.
    Ad esempio anche su Google Play ci sono delle applicazioni per fare dei wallpaper live con le meduse (cerca Jellyfish)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #207
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ysinni Visualizza il messaggio
    Hai ragione , dove comprare il display me lo hanno consigliato su un gruppo poco F2 di telegram , sono andato da un tecnico con cui avevo avuto a che fare e mi ero trovato bene , sono passato stasera e mi ha detto che probabilmente il display è fallato e lui non ci può fare niente , ma conoscevo già la risposta , quindi lo tengo così ����
    Ho letto di questa procedura
    Ciao ragazzi. Solo per darvi una notizia sul fingerprint.

    Senza bisogno di installare una miui ufficiale, men che meno la Miui11 con A10, ha funzionato con installata l'ultima versione di Xiaomi.EU

    Sono riuscito a fare tornare in vita il FOD con il comando * # * # 64663 # * # * dal tastierino telefonico tramite le opzioni di calibrazione.

    Ieri ho provato centinaia di volte. Ma nulla.

    Oggi ho preso un blocco spesso di fogli bianchi e li ho messi sul lettore di impronte ed il test è andato oltre al solito. Mi ha chiesto dei fogli neri. Messi i fogli neri è andato in ok ed è tornato a funzionare correttamente.

    Ieri probabilmente sbagliavo perché mettevo solo un foglio che faceva passare della luce e non permetteva la corretta calibrazione.
    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho acquistato da qualche giorno,un poco f2 pro,6/128,anche leggendo le vs. impressioni,lo smartphone è veloce e fluido,direi soddisfatto,volevo chiedervi, come mai quando vado in: suoni e vibrazioni>effetti audio>trovo la parte (ottimizzazioni del suono), non accessibile, spenta...grazie.

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Poco F2 Pro-lg v30

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Trovato,avendolo da un giorno non avevo provato che bastava mettere la cuffia per attivare l'ottimizzazione suoni...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato norby2 per il post:

    DreamReaper (01-11-20)

  14. #210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da norby2 Visualizza il messaggio
    Trovato,avendolo da un giorno non avevo provato che bastava mettere la cuffia per attivare l'ottimizzazione suoni...
    Ti stavo per rispondere...ma ti sei risposto da solo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    norby2 (01-11-20)

Pagina 21 di 43 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy