CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho la sigla MI in pratica i colori sono diversi più scuri Marte invece di essere rosso e grigio

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosimo1994 Visualizza il messaggio
    Ho la sigla MI in pratica i colori sono diversi più scuri Marte invece di essere rosso e grigio
    Sinceramente è la prima volta che sento questo, usi dei temi particolari? Hai verificato se anche con il super wallpaper della terra è lo stesso?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In pratica quando sblocco il telefono e entro dentro Marte è grigio invece che rosso gli sfondi della terra invece meno ma sono comunque scuri meno luminosi

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ué, belli!
    Complice un maldestro ritardo di Amazon nella consegna del mio Oneplus Nord (...prevista per oggi, e rimandata al 19 agosto...), stavo sbirciando un po’ di recensioni di questo bel bambino...

    Su Banghood lo propongono a 366 euro...ed io il Nord l’ho preordinato a 369...

    Cosa mi dite? Siete soddisfatti?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ué, belli!
    Complice un maldestro ritardo di Amazon nella consegna del mio Oneplus Nord (...prevista per oggi, e rimandata al 19 agosto...), stavo sbirciando un po’ di recensioni di questo bel bambino...

    Su Banghood lo propongono a 366 euro...ed io il Nord l’ho preordinato a 369...

    Cosa mi dite? Siete soddisfatti?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Sei un grande, ancora ti deve arrivare e già guardi altro..... UN MITO (secondo me sei giovane e celibe ).

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mod, sono celibe, ma purtroppo non più giovane...il fatto è che mi è sempre piaciuto cambiare! Sì, anche in fatto di donne!
    Ed io non ci posso fare nulla se Amazon mi fa aspettare!
    Sto sbavando notevolmente su questo Poco F2 Pro!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (05-08-20)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    @Vanhalino - Ti riporto quanto pubblicato un pò di settimane fa... https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8158486
    A questo posso aggiungere che sono soddisfatto della parte fotografica (per quanto la utilizzo... poco).
    Ho ogni tanto "random" dei problemi nelle chiamate: perdo la mia voce o quella della controparte; questo fatto viene riportato da qualcuno anche nel forum russo; spero si risolva al più presto.
    Ho risolto il problema della registrazione delle chiamate con App dedicata (Call Recorder); unico problema nelle registrazioni non memorizza il chiamato (problema note con queste versioni di Andriod).
    Per il resto sono molto soddisfatto

    Nb: devo dire che posso andare avanti anche per una settimana senza riavviare senza alcun problema...è il primo smartphone con cui non ho problemi
    Ultima modifica di Bertus; 05-08-20 alle 16:12
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    Vanhalino (05-08-20)

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Grazie, caro!
    Volevo chiederti una cosa: come va a livello di pura performance di sistema? Trovi che abbia qualche “esitazione” di tanto in tanto, oppure è sempre fluido e reattivo?
    Ed hai per caso avuto modo di fare un confronto con un dispositivo con refresh a 90hz?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Mod, sono celibe, ma purtroppo non più giovane...il fatto è che mi è sempre piaciuto cambiare! Sì, anche in fatto di donne!
    Ed io non ci posso fare nulla se Amazon mi fa aspettare!
    Sto sbavando notevolmente su questo Poco F2 Pro!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Beh se non ricordo male suoni anche la chitarra, quello fa con le donne


    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    @Vanhalino - Ti riporto quanto pubblicato un pò di settimane fa... https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post8158486
    A questo posso aggiungere che sono soddisfatto della parte fotografica (per quanto la utilizzo... poco).
    Ho ogni tanto "random" dei problemi nelle chiamate: perdo la mia voce o quella della controparte; questo fatto viene riportato da qualcuno anche nel forum russo; spero si risolva al più presto.
    Ho risolto il problema della registrazione delle chiamate con App dedicata (Call Recorder); unico problema nelle registrazioni non memorizza il chiamato (problema note con queste versioni di Andriod).
    Per il resto sono molto soddisfatto

    Nb: devo dire che posso andare avanti anche per una settimana senza riavviare senza alcun problema...è il primo smartphone con cui non ho problemi
    I miei telefoni li riavvio solo quando cambio rom

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Non hai idea quanto ho dovuto penare per trovare le chitarre giuste...ora sono a posto! :-)

    Tornando a noi, mi pare di capire che questo Poco F2 Pro sia anche parecchio modding friendly, il che non guasta assolutamente! Qualcuno me lo conferma?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 4 di 43 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy