CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Schermo che si attiva e disattiva durante la chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Schermo che si attiva e disattiva durante la chiamata

    Ciao
    da alcuni giorni ho il Poco X3 ed ho questo problema: durante le chiamate, con il telefono vicino all'orecchio, lo schermo si attiva e disattiva più volte. Un paio di volte è anche partito il vivavoce con ovvio fastidiosissimo volume alto. Pensavo fosse una questione di posizione del telefono e ho provato a tenerlo con il bordo superiore sopra l'orecchio ma non è servito a nulla: lo schermo continua ad attivarsi e disattivarsi anche tenendo il telefono fermo. Pensate sia possibile fare qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Ciao
    da alcuni giorni ho il Poco X3 ed ho questo problema: durante le chiamate, con il telefono vicino all'orecchio, lo schermo si attiva e disattiva più volte. Un paio di volte è anche partito il vivavoce con ovvio fastidiosissimo volume alto. Pensavo fosse una questione di posizione del telefono e ho provato a tenerlo con il bordo superiore sopra l'orecchio ma non è servito a nulla: lo schermo continua ad attivarsi e disattivarsi anche tenendo il telefono fermo. Pensate sia possibile fare qualcosa?
    Ciao! Sembra un problema del sensore di prossimità. Hai una cover? Un vetro protettivo? Il sensore vero e proprio dovrebbe essere alla sinistra della fotocamera frontale. Se riprendi il telefono con poca luce con un altro smartphone riesci a vederlo lampeggiare rapidamente.
    Nelle info del telefono, se tappi più volte sulla versione kernel dovresti entrare nel menu test. Da li vai a quello del sensore di prossimità e lo provi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sembra un problema del sensore di prossimità. Hai una cover? Un vetro protettivo? Il sensore vero e proprio dovrebbe essere alla sinistra della fotocamera frontale. Se riprendi il telefono con poca luce con un altro smartphone riesci a vederlo lampeggiare rapidamente.
    Nelle info del telefono, se tappi più volte sulla versione kernel dovresti entrare nel menu test. Da li vai a quello del sensore di prossimità e lo provi.
    Ciao, grazie per la risposta. Ha sia la pellicola in plastica che la cover, ho fatto il test del sensore e sembra funzionare perfettamente.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ha sia la pellicola in plastica che la cover, ho fatto il test del sensore e sembra funzionare perfettamente.
    A questo punto dovresti fare una prova senza la cover (sempre che tu non l'abbia già fatta)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    A questo punto dovresti fare una prova senza la cover (sempre che tu non l'abbia già fatta)
    In effetti non avevo provato e sì, senza la cover tipo Spingen (nera non trasparente) o con quella inclusa nella confezione sembra funzioni correttamente. Lo terrò d'occhio per un po'. Grazie del suggerimento.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAnt Visualizza il messaggio
    In effetti non avevo provato e sì, senza la cover tipo Spingen (nera non trasparente) o con quella inclusa nella confezione sembra funzioni correttamente. Lo terrò d'occhio per un po'. Grazie del suggerimento.
    Benissimo! Attendiamo notizie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy