CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento MIUI Global 12.0.8 Stabile Android 11 - Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento MIUI Global 12.0.8 Stabile Android 11 - Durata batteria

    Salve a tutti. La settimana scorsa sul mio X3 Nfc 6/128 è arrivato l'update come da titolo. Le prime impressioni non sono positive, infatti il telefono mi è sembrato meno reattivo, soprattutto nelle fasi post installazione, ma soprattutto noto una riduzione significativa della durata della batteria: prima con un uso molto soft arrivavo a tre giorni, ora riesco a colmare due giorni! Tuttavia non vedo un'applicazione o risorsa in particolare che assorbe piú energia... Magari dovrei fare un hard reset.
    Qualche possessore di questo dispositivo sta notando la stessa cosa?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da car79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. La settimana scorsa sul mio X3 Nfc 6/128 è arrivato l'update come da titolo. Le prime impressioni non sono positive, infatti il telefono mi è sembrato meno reattivo, soprattutto nelle fasi post installazione, ma soprattutto noto una riduzione significativa della durata della batteria: prima con un uso molto soft arrivavo a tre giorni, ora riesco a colmare due giorni! Tuttavia non vedo un'applicazione o risorsa in particolare che assorbe piú energia... Magari dovrei fare un hard reset.
    Qualche possessore di questo dispositivo sta notando la stessa cosa?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ciao! Non era una major update vero? In genere un Hard Reset è quasi obbligatorio nel cambio di versione. Se erano solo patch di sicurezza non dovrebbe essere necessario. Se però il problema tra un paio di giorni è ancora presente conviene resettare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,214

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 994 volte in 857 Posts
    Predefinito

    Era un Major essendo che x3 NFC era con Android 10. Va fatto il reset sicuramente, anche se forse il problema non è quello, resta sempre il dubbio se non si fa

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (08-06-21)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato anche io una minor fluidità generale, qulache cambiamento nella grafica delle impostazioni, l'HDR ogni volta che si apre la fotocamera rimane disabilitato, per la durata della batteria non mi sembra vi siano differenza sisgnificative.

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bessio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato anche io una minor fluidità generale, qulache cambiamento nella grafica delle impostazioni, l'HDR ogni volta che si apre la fotocamera rimane disabilitato, per la durata della batteria non mi sembra vi siano differenza sisgnificative.
    Se non erro dovrebbe essere cambiato qualcosa anche nei menù delle impostazioni. Cambiamenti più significativi arriveranno con la MIUI 12.5.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno: Senza fare nulla, sembra che gradualmente sia tornato tutto come prima, in particolar modo la durata della batteria. Anche per quel che riguarda la fluidità tornato come prima o, per lo meno, non noto lag particolari


    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nel mio X3 invece permane una certa ruvidità in Google Discover e su alcune app, qualche volta mi è capitao di avere il blocco per alcuni secondi del telefono, inoltre ieri per la prima volta si è bloccata la fotocamera metre passavo dll'obiettivo grandangolo all'ultra grandangolo, ho come l'impressione che questo nuovo aggiornamento sia ottimizzato per l'X3 PRO che ha un processore più potente . Se non risolvono tenterò con un reset, o resto in attesa della MIUI 12,5 che come leggo riolverà i problemi della 12, poi attenderò la MIUI 13 che risolverà i problemi della 12,5 e la 14 che risolverà quelli della 13 e così via finchè resterò nella galassia Xiaomi ������

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bessio Visualizza il messaggio
    Nel mio X3 invece permane una certa ruvidità in Google Discover e su alcune app, qualche volta mi è capitao di avere il blocco per alcuni secondi del telefono, inoltre ieri per la prima volta si è bloccata la fotocamera metre passavo dll'obiettivo grandangolo all'ultra grandangolo, ho come l'impressione che questo nuovo aggiornamento sia ottimizzato per l'X3 PRO che ha un processore più potente . Se non risolvono tenterò con un reset, o resto in attesa della MIUI 12,5 che come leggo riolverà i problemi della 12, poi attenderò la MIUI 13 che risolverà i problemi della 12,5 e la 14 che risolverà quelli della 13 e così via finchè resterò nella galassia Xiaomi ������
    Ciao! Ma daiiii. Su alcuni terminali (tipo mi 10) la rom Global o EEA va benissimo e ancora meglio va quella cinese. Qui, restando il fatto che qualche volta fanno un po di pasticci, la situazione non è così tragica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy