Salve,
sto provando a scaricare la versione .30 per vedere se va meglio... Quale nome corrisponde al nostro cell? E' questa? xiaomi.eu_multi_HM2014811_5.1.30_v6-4.4.zip
Grazie
Salve,
sto provando a scaricare la versione .30 per vedere se va meglio... Quale nome corrisponde al nostro cell? E' questa? xiaomi.eu_multi_HM2014811_5.1.30_v6-4.4.zip
Grazie
Scusate ma io sono un profano di Android e MIUI, mi sapete indicare come si cancellano gli sms. Per le email dopo vari tentativi ho scoperto che bastava uno swaip per far apparire il cestino ma con gli sms niente, non sono riuscito a trovare il modo.
Un'altra richiesta, per controllare il telefono con la voce, anche tramite bluetooth, quale app consigliate?
Grazie
Ultima modifica di bardavide; 04-02-15 alle 12:44
bardavide (05-02-15)
Stamattina il cellulare chiedeva di essere aggiornato alla versione 5.2.6. Che faccio, lo faccio aggiornare? Me lo trovo già in italiano?
Grazie
Ultima modifica di voltron81; 06-02-15 alle 09:22
provata la versione 5.2.6 che ha risolto alcuni bug ma mi ha rimesso il pacchetto di scrittura pygin che avevo tolto, sto meditando di imparare il cinese, la tastiera cel'ho xD
bello il look del calendar
Scusate ma sono nuovo del mondo miui e vorrei una delucidazione![]()
Ho visto che ci sono almeno tre siti che rilasciano ROM ogni settimana ,di cui una è multilingua ( su miui.EU) e ce ne è una italiana su miui.it...
Vorrei capire perché visto che esiste la versione multilingua che comprende l'italiano un altro gruppo di sviluppatori lavori su un progetto parallelo...
Il team miui.it collabora con il team xiaomi.eu contribuendo alla traduzione della rom in italiano. Queste due ROM (multilingue e di miui.it) sono di fatto uguali, solo che quella di miui.it può contenere qualche ulteriore miglioria nella traduzione e qualche strumento (app o altro) in più perché esce un paio di giorni dopo la distribuzione della ROM multilingue. Secondo me ti conviene quella di miui.it.
Using Tapatalk
paolopolpo (06-02-15)
io mica la trovo la rom per il redmi 2 su miui.it
ma l'app updater mi notificherà i nuovi aggiornamenti una volta messa la rom di miui.it? e notificherà rom provenienti da miui.it o la versione europea generale? ultima domanda : perderò le app installate e i dati aggiornando?
grazie in anticipo per le risposte