CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Redmi 2 HM2LTE-CMCC... come lo aggiorno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Redmi 2 HM2LTE-CMCC... come lo aggiorno?

    Mi è appena arrivato il redmi 2 in oggetto, vorrei aggiornarlo a miui7 ma non riesco. L'updater mi dice che non c'è nessuna versione più recente (e che attualmente uso una build 66.22.88|KHUCNBK), e la stessa cosa fa la mi suite... (tra l'altro, già il numero di versione mi sembra strano... o no?)

    Ho provato a scaricare l'ultima build disponibile da qua en.miui com download-261 html ma anche facendo partire l'update manualmente (selezionando il file zip, o dalla recovery) arriva al 98% e poi fallisce...

    Come devo fare per aggiornare? Non so più che pesci prendere... :emo_im_frustate:

    L'ho preso da eto talk, senza mettere la loro rom...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho lo stesso modello. Vai su xiaomi.eu e scarica la rom
    xiaomi.eu_multi_HM2014813_5.11.12_v7-4.4.zip ricordati di fare tutti i wipe. A me ha funzionato


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di tepuzzo


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vincenzo (LI)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anch'io ho il Redmi 2 Pro e mi è arrivato venerdì. Mi sembra un ottimo telefono ma mi sento un po' spaesato. Ad esempio come mai non si può mettere l'account Xiaomi? Se clicco su Account-Account Xiaomi non succede alcunchè....
    Che vuol dire fare tutti i wipe? Abbiate pazienza ma sono a digiunissimo di Android, avevo l'iPhone 4 prima...
    Anzi, se qualcuno sa dove reperire guide sulla MiUI mi farebbe un piacerone a dirmelo..
    Grazie


    EDIT: già trovate risposte in altro thread
    Ultima modifica di tepuzzo; 28-12-15 alle 19:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy