Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usiusi
Non ho mai provato il Moto G quindi sinceramente non saprei dirti se la fotocamera del Redmi 3 sia migliore o meno di quella del Moto G.
Quello che posso dirti però è che in condizioni di buona luminosità le foto non sono poi così male.
Se gli admin me lo consentono (rimuovete voi il link cortesemente senza bannarmi qualora non fosse consentito) ti linko la recensione completa sul mio blog personale dove trovi un sacco di samples fotografici.
Recensione Xiaomi Redmi 3 - PcExpert Blog
Spero di esserti stato utile!
A presto
Grazie, avevo già visto i video ma senza sample non era particolarmente significativo visto che avevo visto le clip sul telefono. Ora ci dò una occhiata. Grazie mille, ora devo solo aspettare che arrivi.. :)
-
Quote:
usiusi
Ciao Peppone, l'autonomia su questo Redmi 3 fa davvero paura.
Ho già linkato una volta in questo thread il link alla mia recensione completa sul mio blog dove trovi una serie di screenshot con un sacco di info interessanti sull'autonomia. Ti dico solo che sono riuscito a raggiungere circa 7 ore e mezzo di schermo attivo. Non posso linkare nuovamente il mio sito perchè credo non sia consentito dal regolamento di questo forum. Non è difficile trovarla comunque... trovi il link anche nei video youtube.
Il sito dove l'ho preso io è affidabile... ci compro ormai da parecchi mesi! Gli aggiornamenti arrivano via OTA. Al momento il dispositivo monta la ROM stable cinese e supporta come lingue solo l'italiano e il cinese. Speriamo che Xiaomi rilasci a breve il tool e la procedura per lo sblocco del bootloader, solo allora arriveranno le prime ROM internazionali. Consiglio di usare quelle di Xiaomi.eu
Ciao, e grazie per la risposta. Volevo chiederti se potevi inviarmi il codice sconto. Spediscono con DHL? É gratuita la spedizione? Se si pagano i dazi doganali, loro ti rimborsano, giusto? Scusa per le troppe domande, e che sono male abituato, compro quasi sempre su amazon, non conosco bene come funziona con i siti internazionali.
-
Quote:
peppone78
Ciao, e grazie per la risposta. Volevo chiederti se potevi inviarmi il codice sconto. Spediscono con DHL? É gratuita la spedizione? Se si pagano i dazi doganali, loro ti rimborsano, giusto? Scusa per le troppe domande, e che sono male abituato, compro quasi sempre su amazon, non conosco bene come funziona con i siti internazionali.
Si, che io sappia c'è l'opzione che pagando il 5% in più sul totale lo shop rimborsa le spese extra. La spedizione si paga. Però per queste cose contattami privatamente. Non so sinceramente se su questo forum si può parlare delle varie esperienze con gli shop.
A presto
-
Leggo ora in una recensione che non è LTE. Che delusione.
Mi quoto e Mi Correggo, non ha la frequenza a 800 mhz
-
ciao, sai se il display è gorilla glass o ha comunque ha qualche tipo di protezione?
-
Da quanto si sa, non è gorilla glass e tantomeno ha alcuna protezione, infatti la pellicola in vetro (che era compresa nell'ordine) sarà il primo accessorio che userò.
-
-
Quote:
Richard02
Spostato nella sezione e discussione adatta.
-
Quote:
maxilogan
Da quanto si sa, non è gorilla glass e tantomeno ha alcuna protezione, infatti la pellicola in vetro (che era compresa nell'ordine) sarà il primo accessorio che userò.
Dovrebbe avere gorilla glass 2