Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AllegroChirurgo
Xk ho aggiunto a parte vetro e pellicola...non vanno messe?
Inviato dal mio SM-P900 usando
Androidiani App
no, sono gift e quindi già comprese con il coupon.
-
A ok...sono un coglione ragazzi scusate...
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
-
ragazzi secondo voi conviene aspettare il "documento" in cui viene specificato della garanzia europa 24 mesi (con possibile passaggio a garanzia italia) prima di completare l'acquisto? oppure è inutile? qualcuno di voi ha già fatto l'ordine?
-
Scusate anche me, ma sono al mio primo gda e quindi pago un pò di inesperienza :(
Aggiorno la descrizione nel primo post: il coupon sconta $5 e aggiunge IN AUTOMATICO pellicola + cover + garanzia europea.
Chiaramente, se il prezzo sul sito varia, cambia anche il totale, come accaduto in questo caso. La persona con cui ho parlato, e che mi ha inviato l'offerta via mail ha fatto i conti con un listino più basso di 1$ rispetto al sito.
Mi spiace per il disagio :(
-
Quote:
sharketor
Scusate anche me, ma sono al mio primo gda e quindi pago un pò di inesperienza :(
Aggiorno la descrizione nel primo post: il coupon sconta $5 e aggiunge IN AUTOMATICO pellicola + cover + garanzia europea.
Chiaramente, se il prezzo sul sito varia, cambia anche il totale, come accaduto in questo caso. La persona con cui ho parlato, e che mi ha inviato l'offerta via mail ha fatto i conti con un listino più basso di 1$ rispetto al sito.
Quindi a sto punto si procede con l'acquisto?
-
io ho già fatto l'ordine, è cambiato il codice coupon?
garanzia e gift non apparivano da nessuna parte
tra l'altro ho visto che PayPal si è fregato 140€ al cambio, ladri. Forse converrebbe provare a far l'acquisto direttamente in € se possibile
-
In euro viene 145
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
-
Quote:
PiGiuGio
io ho già fatto l'ordine, è cambiato il codice coupon?
garanzia e gift non apparivano da nessuna parte
tra l'altro ho visto che PayPal si è fregato 140€ al cambio, ladri. Forse converrebbe provare a far l'acquisto direttamente in € se possibile
Non bisogna usare Paypal come metodo di conversione, ma quello della carta di credito.
Usando la conversione in € sul sito, i prezzi aumentano.
Ho aggiornato il primo post: come promemoria, segnalate nelle note che devono inviare cover e pellicola.
-
Quote:
sharketor
Ma perchè scusarti, anzi...noi ti dobbiamo ringraziare :here:
Tornando a noi, leggo pellicola inclusa...quella in vetro temprato vero ?
Poi facendo due calcoli: telefono + pellicola in vetro + cover + garanzia + garanzia di tasse e dogane incluse -> 153,53$ - coupon di 5$ = 148,53$ che al cambio attuale sono 133,65€.
Non mi sembra male per un telefono con queste caratteristiche che vendono anche a 180€ in rete.
Shark , appena rimetti il coupon io il mio lo prendo ;)
-
Quote:
asding1
Quindi a sto punto si procede con l'acquisto?
se vuoi, si