Domani contattali via chat e chiedi la modifica.
A parte l'indirizzo sul sito, su paypal c'è quello corretto? Perché potrebbero utilizzare quello.
Visualizzazione stampabile
Ordinato, purtroppo il mio conto paypal è collegato al contocorrente e la conversione me la fanno loro. Pagato 141.4 con spedizione EU Express
acquistato anche io, 147usd pagato Paypal.
Tutto sommato è vero che lo sconto non è niente di che, ma è il terzo GdA a cui partecipo e miracoli non ne ho mai visti, soprattutto per gruppi piccoli. Certo aspettando un altro mese (il capodanno cinese influisce negativamente sui prezzi e sulle consegne in quanto la produttività di abbassa molto) si sarebbe potuto risparmiare qualcosa ma come il GdA, singolarmente non credo, visto che il telefono è nuovo e ci vorrà un po' di tempo prima che i prezzi scendano.
In ogni caso, visto che per me vetro e cover in silicone sono un must, avrei speso comunque altri 15€ in caso di acquisto singolo, quindi per spendere la stessa cifra avrei dovuto aspettare ancora forse 2-3 mesi, per risparmiare poco o nulla.
quindi perché non approfittarne? così ora posso dare il remi 1S a mio padre (per cui un telefono nuovo sarebbe uno spreco di soldi) e giocherellare con questo per un annetto prima di cambiare ancora
Ragazzi io vorrei prenderne due, uno silver gray e uno silver white... avete già provato la procedura? A me frena solo il discorso dogana
@sharketor
Secondo te sono a rischio dogana? Provo a scrivere direttamente a loro? Vorrei evitare di prenderne due per pagare doppia spedizione
Mi hanno risposto.
L'adattatore è incluso.
Per ordini multipli, nessuna possibilità di ulteriore sconto: o risparmiate sulle spedizioni o sul singolo telefono. Vi conviene fare i conti e capire se sia più opportuno fare singoli ordini.
Sul sito spelmall c'è un post di un acquirente che chiede se il telefono arriva con la rom solo in inglese oppure con la multilanguage. La risposta è questa "Reply: Hi, we will default to send with oficial ROM in english, if you need multi language firmaware, pls remark it in your order. In the check out page of the postscript area, you can remark for the special request."
Quindi mi pare di capire che se si vuole la rom multilanguage bisogna specificarlo nell'ordine.
Siccome io l'ordine l'ho fatto ma non ho specificato che voglio la rom multilanguage, devo farlo?
Vorrei un consiglio su cosa fare.
Non esiste la multilingua ad oggi, ecco perché non la mettono.
Secondo me hanno dato una risposta di default.
Ancora pochi giorni, ho anch'io un Redmi 3, quando la comunità rilascerà la multilingua ve lo farò sapere.
Con gli Xiaomi è sempre così, la multilingua esce settimane dopo.
Gli ordini fatti ieri dovrebbero essere in spedizione oggi.
Sottoscrivo, non è un problema, a breve la Rom multilingua sarà disponibile e, consiglio spassionato, meglio flasharla da soli che farlo fare agli store, che di solito ci buttano dentro pure schifezze
Sharketor, vogliamo una tua breve recensione!