Visualizzazione stampabile
-
qualcuno che ha ordinato ieri ha informazioni sullo stato di avanzamento?
io ho ordinato ieri per le 11:30 (quindi son passate + 24h) e l'ordine è paid senza altra informazione.
scusate l'ansia, ma è la prima volta che ordino da ******* non conosco le loro tempistiche
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aliogiu
qualcuno che ha ordinato ieri ha informazioni sullo stato di avanzamento?
io ho ordinato ieri per le 11:30 (quindi son passate + 24h) e l'ordine è paid senza altra informazione.
scusate l'ansia, ma è la prima volta che ordino da ******* non conosco le loro tempistiche
grazie a tutti
anch'io l'ho ordinato ieri e lo stato è uguale al tuo ma penso sia normale ..tra oggi o domani lo spediranno probabilmente
-
Quote:
blackbird
niente volevo sapere solo se partiva oggi il mio ordine n°160218827637, perche è ancora in stato PAID e non tipo Processing o simili...
Spediscono oggi.
-
ok grazie,
nelle note ho specificato i due gifts pellicola e cover
si può specificare anche il caricatore ita o è troppo tardi?
-
Quote:
Aliogiu
ok grazie,
Lo mandano in automatico ;)
-
Quote:
Aliogiu
ok grazie,
Io ho scritto questo
Hi,
the coupon used includes a cover, a tempered glass screen protector and the European plug adapter.
-
Fatto anche io l'ordine per 2 pezzi, ho specificato nella descrizione che devono mandare 2 pellicole di vetro e due cover oltre all'adattatore EU.
Speriamo non facciano casini :noword:
-
Quote:
kajapezz8
Fatto anche io l'ordine per 2 pezzi, ho specificato nella descrizione che devono mandare 2 pellicole di vetro e due cover oltre all'adattatore EU.
Speriamo non facciano casini :noword:
Eventuali casini sono gestibili, con il gda abbiamo un canale preferenziale di comunicazione.
Quindi per qualsiasi problema scrivete qua.
-
Quote:
sharketor
Eventuali casini sono gestibili, con il gda abbiamo un canale preferenziale di comunicazione.
Quindi per qualsiasi problema scrivete qua.
Ok essendo un ordine particolare vuoi che ti mandi il numero d'ordine e gli accenni tu la cosa? Vengo in pvt?
-
Quote:
kajapezz8
Ok essendo un ordine particolare vuoi che ti mandi il numero d'ordine e gli accenni tu la cosa? Vengo in pvt?
Ho chiesto conferma, mandano un set di omaggi per ogni telefono.
Attendiamo la ricezione, in caso di problemi ne parliamo ;)