il mio è stato spedito prima di quest'ultimo, ma è ancora incagliato a Tethys :lol:
Dai che piano arrivano tutti.
Visualizzazione stampabile
il mio è stato spedito prima di quest'ultimo, ma è ancora incagliato a Tethys :lol:
Dai che piano arrivano tutti.
Telefono ordinato il 20...questa cosa mi preoccupa, e dire che la spedizione è EU Express...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8eeada63c0.jpg
Stessa identica situazione anche io con eu express e sta fermo hk
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
Arriva in Europa dopo 2-4 giorni, a me sembra normale come situazione.
AVVISO IMPORTANTE: il gruppo chiude il 6/3, ultimo giorno utile per procedere all'acquisto. Grazie a tutti per la partecipazione :)
Friday 02/26/2016 11:18 AM EXPORT SAINT-EXUPERY
Arrival at outbound gateway No. : XJ600963779JF
Friday 02/26/2016 03:17 AM CORBAS CHRONOPOST
Shipment in transit
Thursday 02/25/2016 04:43 PM ROISSY AEROPORT CHRONOPOST
Shipment in transit
Thursday 02/25/2016 04:41 PM Chronopost France
Shipment in transit Scan location : Roissy - Paris - FR
Wednesday 02/24/2016 12:30 PM Chronopost France
Inbound linehaul scan Scan location : TETHYS
Monday 02/22/2016 08:00 PM
Sorting done at departure depot Comment : Sending supported by Chronopost, delivery in progress
Saturday 02/20/2016 04:40 PM Web Services
Shipment ready to be shipped
A me poco fa' e' arrivato un SMS da bartolini (DPD DYNAMIC PARCEl DIST..) che dice che ho una consegna il 29/02,seppur non riesco a vedere ancora il tracking per esserne certo.
Quindi presumo che chronopost consegni con Bartolini. Non dovrei avere altri ordini attivi quindi penso proprio sia il redmi
Vi invito a evitare la telecronaca del vostro acquisto.
Grazie.
Non voglio fare la cronaca del mio acquisto ma vorrei solo dire che il pacco è arrivato oggi, dopo 10 giorni (pagato il 19 mattina e spedito il 20 con EU Express).
Purtroppo non potrò aprirlo prima di giovedì visto che non mi trovo a casa, lascio quindi agli altri la descrizione della confezione e del contenuto.
Arrivato in giornata, ne approfitto per fare la descrizione di quello che ho ricevuto:
- Il Redmi 3 monta la stable, non aggiornata all'ultima versione
- Presente adattatore presa italiana
- Presente la cover (di fattura discreta)
- Presente la pellicola in vetro (attenzione è posta sotto il coperchio della scatola, apritela delicatamente)
Per ora tutto bene, siamo alla prima carica, peccato solo per la lingua Italiana ma sono sicuro si troverà presto un rimedio.