Scusami posso chiederti se risulta sulla tracciabilità consegnato o roba simile...xk acquistato anche io il 19 ma sul tracking mi da dal 27 transit out e prima era a Lione. ..
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami posso chiederti se risulta sulla tracciabilità consegnato o roba simile...xk acquistato anche io il 19 ma sul tracking mi da dal 27 transit out e prima era a Lione. ..
Ti posso chiedere gentilmente una foto dell'unboxing? :D
Scusate ragazzi, cosa significa The item is being processed by customs ???
Non è che dovrò pagare la dogana ??? Qualcuno mi illumini...:)
Questo è quello che dovresti trovare nel package.
https://www.dropbox.com/s/pkl6w4qdgd...81%29.jpg?dl=0
Il telefono arriva imballato nel pluriball,2/3 giri. La cover trasparente in Tpu morbida è all'interno del pacco.
La pellicola per proteggere lo schermo nel mio caso era all'interno della box che contiene il telefono
Anche il mio risulta come il tuo "Transit Out" senza luogo dal 27
Comunque nel pomeriggio ho ricevuto un SMS da Bartolini che mi preannuncia la consegna la mattina del 2 marzo.
Se non hai ricevuto il SMS (sempre se hai dato il num di cell.) devi pazientare un altro po' ma dovrebbe essere in dirittura.
A chi arriva tra oggi e domani, se è in grado di di dare indicazioni precise su cosa fare appena ricevuto il cell nell'altro thread, credo che farebbe cosa gradita per molti.
Ho letto mille guide in giro, ma sono certo di perdermi in un bicchier d'acqua
Arrivato anche a me pochi min fa ...grazie ;)
Vado a naso. È alla dogana, ma non allarmatevi, tutto passa dalla dogana (pagare extra o meno è un'altra cosa).
Buona sera sono Mirko e sono nuovo, mi sono iscritto pure io a questo gruppo, vediamo che succede :)