C'è anche da dire un'altra cosa: a volte il telefono sta camminando ma il tracking non viene aggiornato.
Da un giorno all'altro passa dalla Cina al deposito in Francia :)
Visualizzazione stampabile
C'è anche da dire un'altra cosa: a volte il telefono sta camminando ma il tracking non viene aggiornato.
Da un giorno all'altro passa dalla Cina al deposito in Francia :)
Attenzione a contare solo i giorni lavorativi ;)
Bhe o gli frega o no, a me frega e se ritarda più di un giorno rispetto alle tempistiche pretenderò come minimo il rimborso delle spese di spedizione, e in caso paypal sarà d'aiuto ;).. ma steremo a vedere.. parte oggi dalla francia, in fondo io sto a torino magari lunedì o martedì consegnano davvero
Da quanto ho capito, l'evoluzione della spedizione è questa:
1) lo shop affida la spedizione al corriere, segnando shipped sul sito
2) quando il corriere spedisce effettivamente, viene generato il tracking
3) la comunicazione del tracking avviene 1-2 giorni dopo la generazione
4) a questo punto si devono contare i giorni lavorativi riportati, indicativamente sul sito
Detto questo, con il gda abbiamo un canale preferenziale di comunicazione, per cui per qualsiasi problema basta mandarmi un mp.
Eh no! ma che indicazione! Se un corriere non rispetta le tempistiche stabilite rimborsa, e se un sito ti da quelle tempistiche (che hanno comunque un margine infatti sono 6-9 giorni lavorativi) devono essere rispettate. Magari un margine di un giorno sarà tollerato ma se i giorni si accumulano no. e il rimborso è d'obbligo. Uno acquista consapevole di una determinata tempistica, se non viene rispettata è problema del venditore che poi si ripercuoterà sul corriere utilizzato.. se rimborsa poste italiane, rimborsa chiunque...
comunque immagino stiamo andando in OT quindi chiudo qua la discussione, sarà problema mio eventualmente chiedere un rimborso.
Domanda stupida: il vetro compreso nell'ordine ha 1 o 2 pellicole da rimuovere?