Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Se volessi acquistarlo,visto che sono cliente da tempo di *******,basta che inserisco il codice postato a pagina 1 o devo comunicartelo prima ?
Basta inserire il codice nel primo post
Disponibile il colore Classic Gold, senza la trama sulla cover posteriore!!!
-
Quote:
tomosamento78
IL MIO pacco e in italia dal 01/03 secondo voi ci siamo ancora con i tempi
ho scelto sf airmall e l' ordine è partito 23/02
Il mio è partito il 24 ed è fermo a Milano dal 3... speriamo in bene (ovvero no dogana) :)
-
Quote:
tomosamento78
IL MIO pacco e in italia dal 01/03 secondo voi ci siamo ancora con i tempi
ho scelto sf airmall e l' ordine è partito 23/02
Il mio è in Italia dal 4 e per ora nessuna novità...😑
-
Per la cronaca, ordinato il 26 mattina dovrebbe arrivare domani secondo brt. Ciao
-
Quote:
Francescomagno
Il mio è in Italia dal 4 e per ora nessuna novità...
chissà cosa succede nel magico mondo de "Centro Scambi Internazionale"
-
Quote:
SuDGLaD
Scrivo per chi lo avesse acquistato con la spedizione SF Airmail (la più economica); credo di essere il primo ad averlo ricevuto leggendo costantemente il 3d.
Telefono ordinato il 18 Febbraio (Venerdi' sera) e consegnato oggi...tutto ok, niente spese extra.
Ci sono voluti 12 giorni lavorativi, quindi rientra alla grande nelle previsioni.
Non ho modo di testarlo, è arrivato in ufficio dalla mia geisha (è un regalo per lei).
Purtroppo non ho ricevuto l'adattatore EU, poco male...ho un caricatore extra in casa da 2A; gli altri gift sono stati puntualmente consegnati.
@
sharketor
Grazie di vero cuore per l'ottimo GDA ed il supporto che mi hai fornito tramite messaggi privati :):like::clap::power::yeah::here:
Stesso identico iter per me. Thanks!
-
Per me telefono arrivato oggi, tutto perfetto! Come volevasi dimostrare è "magicamente" passato dalla Cina, alla Francia, alla consegna in si e no 24 ore, quindi il tracking non viene aggiornato mela tratta internazionale. Grazie mille per la possibilità di questo acquisto!
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
-
Quote:
utente998
Per me telefono arrivato oggi, tutto perfetto! Come volevasi dimostrare è "magicamente" passato dalla Cina, alla Francia, alla consegna in si e no 24 ore, quindi il tracking non viene aggiornato mela tratta internazionale. Grazie mille per la possibilità di questo acquisto!
Inviato dal mio W8s usando
Androidiani App
Hai usato eu express ? io di solito usavo DHL con ******* quest'ordine lo ho fatto con eu express
-
Il mio è in Italia dal 4 e ancora nulla!! Che inefficienti cavolo!!!
-
Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per poter usufruire del gruppo di acquisto!!! :)