Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto anche io in attesa del prezzo.
Ho seguito molti GDA prima di questo e non vorrei fare il guastafeste, ma dubito si riuscirà a scendere sotto i 135-140 € (da uno shop "italiano").
Parlo da completo ignorante in materia ma non partiamo con l'idea di pagarlo 120 €, è pura utopia...
-
Ci sono anche shop non italiani con garanzia europa 24 mesi e spedione con rimborso assicurato per dogana tipo ******* dove il cellulare ha già un prezzo bassissimo...
Inviato dal mio SM-P900 usando Androidiani App
-
Si si, fosse per me si potrebbe prendere lì senza problemi... Solo che non mi è mai capitato di vedere GDA italiani organizzati grazie a siti "non italiani" (alla fine sono sempre le proposte dei soliti 2 ad essere scelte, grosso e sm4rty).
Siti come ******* o igogo sono molto utilizzati in forum spagnoli come htcmania: sto seguendo i GDA su quel forum e prima del Capodanno Cinese erano riusciti a strappare prezzi sui 135-140 €.
Speriamo bene! ;)
-
Ragazzi questo è un gda democratico, sarete voi a scegliere la proposta migliore in base alle condizioni :)
Non c'è nessuna preferenza o precedenza di uno shop rispetto agli altri.
-
forza che la scimmia sale
-
Se non visto male, su ******* sta già a 141$ di default.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sigur
Se non visto male, su ******* sta già a 141$ di default.
A cui aggiungere spedizione verso l'Italia.. Supera tranquillamente i 150
-
142 + 15 spedizione EU Express (dovrebbe essere quelle esentasse) = 157 $ al cambio attuale 139 € arrotondando per eccesso.
-
L'obiettivo è ottenere un prezzo scontato con l'aggiunta di cover, pellicola in vetro e garanzia europea.
Per cui non guardate solo il prezzo "ufficiale", che non ha tutte queste cose in più.
-
In realtà secondo me cover e pellicola non andrebbero prese in considerazione nel conto del prezzo... Magari uno vuole una cover o una pellicola diversa.