Bene! riceveremo email all'avvenuta spedizione con tanto di tracking?
iBuygou
Buongiorno ragazzi, appena acquistato... Speriamo bene...!!!!
ma perche ogni volta che premo su Chat Online per parlare con il supporto *******, mi lascia solamente mandare un messaggio senza poter chattare? a che ora li trovo?
grazie mille![]()
Ragazzi notizia bomba: ******* mi ha appena detto che hanno la multilingua e mi hanno chiesto come devono spedirli, se con la multilingua o la inglese-cinese.
Mi hanno detto che la multilingua non è però quella ufficiale, quindi secondo me non conviene.
In ogni caso, per chi ordina da ora, se volete la multilingua segnalatelo nelle note.
Per gli altri che hanno già ordinato, con i telefoni già spediti, mi daranno il link per scaricare la multilanguage.
Rulid (19-02-16)
niente volevo sapere solo se partiva oggi il mio ordine n°160218827637, perche è ancora in stato PAID e non tipo Processing o simili...
sharketor (19-02-16)
@Shaketor
per favore potresti chiederli se con l'ordine di due pezzi siamo a rischio dogana o no? O se in alternativa è meglio fare due ordini separati... Per il costo e l'applicazione del promo code no problem mi faccio due conti io.
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Con la eu express non ci sono problemi: sul sito è precisato che in caso di dogana ti rimborsano.
Leggi qui:
http://www.*******.com/forum/topic/2...2%80%94no-tax/
La SF fa scalo in Europa, quindi penso che anche in questo caso nessun problema.
grazie mille
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.