Scusami shark, io ne ho ordinato uno con spedizione SF airmail...sono sicuro che non pago la dogana ? Dalla prima pagina si evince che una spedizione, sotto questo aspetto, vale l'altra.
Mi potresti dare conferma ? Grazie.
iBuygou
SuDGLaD (19-02-16)
Ormai in Cina dovrebbero essere le 21.00, credo ormai che la spedizione venga rinviata a domani o quantomeno il sito venga aggiornato domani.
Per il cambio di indirizzo ho aperto un ticket e inviato una mail tramite il servizio chat, ma nessuna risposta
PiGiuGio (19-02-16)
edit. Risolto da solo, ho avviato la procedura
ho usato per l'iscrizione al loro sito lo stesso UserName che uso qui, magari riesci a sollecitare il cambio.
ho provato a fare un nuovo ordine ed ho visto che è stata la compilazione automatica di Google Chrome a modificare i dati inseriti con altri quando ho inserito il numero di cellulare
ok, fatto, 152,98 dollari, con spedizione più veloce. Ora parte la scimmia. Speriamo in una eu multilanguage a breve.
Ultima modifica di greenlabel; 19-02-16 alle 14:29
Ragazzi ho il documento di garanzia, nel quale c'è una sorpresa: per difetti nei primi 15 giorni, la restituzione e la riconsegna sono gratuite.
Appena possibile carico il documento e lo rendo disponibile per il download.
Nel documento è anche precisato che la garanzia sarà prestata in Italia appena disponibile.
AllegroChirurgo (19-02-16),devontrex (19-02-16),Francescomagno (19-02-16),greenlabel (19-02-16),mttcrm (19-02-16),PiGiuGio (19-02-16),SuDGLaD (19-02-16)
Potresti inviarlo via mail a chi ha partecipato al GDA?
Sperando di non averne mai bisogno, come si fa a dimostrare di avere acquisto usando questo coupon?
Lo carico su un hosting e metto il link nel primo post.
Nei dettagli dell'ordine non è registrato lo sconto del coupon?