CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Primo set

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Primo set

    Buongiorno a tutti, ho comprato questo smart a mio padre ed è il primo xiaomi che compro e uso.... Che dire?
    A 170 euro mi ha davvero sorpreso.... In modo piacevole 👍👍
    Ora vorrei da voi dei consigli, preso da top resellers e mi è arrivato già in italiano con playstore e perfettamente funzionante, per ora non ho notato un bug.
    La versione della rom è la 5.1.1 LMY47V, patch di sicurezza dicembre 2015,versione Miui eu stable 7.1.3.0(LHPCNCK)

    Ora partono i miei quesiti, questo purtroppo ha Bootloader bloccato e in sicurezza non si ha il root.
    Esistono versioni che sentite di consigliarmi perché meglio ancora? Considerate che è per mio padre che ha 64 anni e la precedenza va assolutamente ad assenza di bug, sopra a personalizzazioni o altro.
    Quale è il migliore metodo per il root, sblocco e recovery?
    Mi piacerebbe qualcosa di testato👍
    Una volta sbloccato, perdo la possibilità degli ota in futuro?
    Mi piacerebbe mettere almeno adaway e togliere qualche app inutile, magari la mod audio che ho letto su XDA..... Poterlo settare al meglio per mio padre.
    Gli ota che hanno rilasciato, sono tutti sicuri e non creano problemi di riavvio o fc?
    Lo chiedo perché immagino mio padre in giro che mi chiama e mi chiede cosa fare
    Non vorrei che avviasse l'aggiornamento e si ritrovasse con lo smart bloccato.
    Scusate le tante domande, ma è un mondo nuovo e non vorrei fare danni al telefono di mio padre.
    Ringrazio in anticipo tutti e complimenti per questo smart, molto bello

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Collesalvetti (LI)
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG V30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bravo Joker, seguo la discussione, a giorni mi arriva il fratello maggiore MI5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ccmp76b8 per il post:

    jokerpoker1 (19-03-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy