Visualizzazione stampabile
-
A me è 4 gg a milano...Al centro operativo...ora o non aggiornano gli spostamenti o avranno da fare molto a Milano, c ha impiegato meno tempo dalla Cina in italia, passando per l olanda...mha, speriamo bene
Inviato dal mio Q10 usando Androidiani App
-
preso anche io, grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello1983
dopo quasi 15 giorni, si aggiorna lo stato della spedizione!!!!!!!!!! olèèèèèèèèè :lol:
ITALY item arrived at facility 2016-05-12 10:47:07 Shipment arrived at facility
Location Local time Incident details
HONGKONG 2016-05-12 10:47:07 Shipment arrived at facility
Hong Kong HONGKONG 2016-05-12 08:32:00 Arrived at Depot.
Hongkong HONGKONG 2016-05-12 08:32:00 Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch
Hongkong HONGKONG 2016-05-12 08:25:00 Arrived at Depot.
CHINA 2016-04-30 01:51:50 The item has been departure the transport center of SF.
CHINA 2016-04-30 01:50:46 The item has been arrival the transport center of SF.
CHINA 2016-04-29 14:36:34 Electronic information has been received
qualcuno sa cosa significa quindi? è arrivato in italia???
Anche il mio si è aggiornato oggi,stesso identico percorso,addirittura stessi orari,direi che stanno viaggiando insieme :laughing:
Penso siano ancora ad Hongkong,e visto i tracking postati dagli altri prima di noi direi che ci vorrà ancora circa una settimana prima della consegna,deve ancora passare dalla Francia...:frustate: vabbè,l'importante è che arrivi...ciao
-
ordinato appena adesso da *******
pagato 165 Euro
grazie
-
Comprato anche io, colore nero, grazie per l'offerta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dorcas
Anche il mio si è aggiornato oggi,stesso identico percorso,addirittura stessi orari,direi che stanno viaggiando insieme :laughing:
Penso siano ancora ad Hongkong,e visto i tracking postati dagli altri prima di noi direi che ci vorrà ancora circa una settimana prima della consegna,deve ancora passare dalla Francia...:frustate: vabbè,l'importante è che arrivi...ciao
È in Italia, c'è stato un ritardo sull'aggiornamento del tracking da Hong Kong, ma facendo i conti mi sembra siano sempre i canonici 10 giorni lavorativi, non serve agitarsi, basta fiducia :)
Ragazzi vi ricordo che domani è l'ultimo giorno ;)
-
ringrazio il gruppo di acquisto. preso il redmi 3pro golden. bellissimo. Mia spedizione superveloce, ordine il 04.05, pagato, spedito il 05.05, il giorno 10.05 era già qui. Questo con opzione eu express. Ora mi documento come fare per sistemare rom ecc, dato che per motivi di lavoro, l'ho potuto accendere solo qualche minuto fa :)
-
Nooo è finitoo ç_ç non si riesce a prolungare un'altro giorno? :(
-
Salve a tutti,
è la prima volta che mi affaccio ai gruppi di acquisto, volevo sapere intanto come funzionano,
in più volevo chiedere se c'è ancora possibilità di acquistare con questo gruppo!
-
Chiudo la discussione, visto che il GDA è terminato :)