Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Vai tranquillo è 64 bit
Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
Tranquillo…… : i tuoi 2 min. (La prima volta) sono diventati 22.
Al momento solo un fastidio: sono dovuto ripassare 1 momento nel launcher-MIUI per modificare nuovamente lo sfondo-blocco (tutto il resto, pare Invariato)
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
effemme8
Tranquillo…… : i tuoi 2 min. (La prima volta) sono diventati 22.
Al momento solo un fastidio: sono dovuto ripassare 1 momento nel launcher-MIUI per modificare nuovamente lo sfondo-blocco (tutto il resto, pare Invariato)
Fidati che ne ho impiegati di più io a darti consigli che non sempre sembrano bene accetti...... se non ti aggrada come avrai visto se hai letto c'è l'unistaller per tornare indietro.
-
Quote:
complicazio
Fidati che ne ho impiegati di più io a darti consigli che non sempre sembrano bene accetti...... se non ti aggrada come avrai visto se hai letto c'è l'unistaller per tornare indietro.
A prima vista è equivalente a quelle personalizzazioni con cui si giocava anni fa ( la modifica di SystemUI )
vediamo se trovo qualcosa x le NOTIFICHE (necessariamente FREE).. per stabilire il peso di "ne vale la pena"… e intanto cerco di leggere le varianti applicabili alla MIUI, che non siano state già "anticipate" da APP apposite.
..ma era solo per dire…
Conosco gente che , dopo il doppio di quanto atteso, sarebbe andata nel panico (cioè avrebbe chiamato me per essere confortata, anche PAGANDO, solo per essere rassicurata)