Visualizzazione stampabile
-
appaiono come appaiono anche da info stato telefono a informazioni imei ! è per quello mi sembrano strano se si incasina la cartelle efs va a quel paese pure l imei
-
Strano, quindi non è un problema relativo agli IMEI. Questi problemi, anche la perdita degli IMEI, in genere vengono risolti con un ripristino completo tramite miflash attivando l'opzione Clean all. Però hai detto di aver già provato per cui un'alternativa potrebbe essere un ripristino tramite mipc suite cinese tramite la guida di @complicazio.
Se neanche così funziona può darsi che sia un malfunzionamento hardware della parte wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4xel
Strano, quindi non è un problema relativo agli IMEI. Questi problemi, anche la perdita degli IMEI, in genere vengono risolti con un ripristino completo tramite miflash attivando l'opzione Clean all. Però hai detto di aver già provato per cui un'alternativa potrebbe essere un ripristino tramite mipc suite cinese tramite la guida di @
complicazio.
Se neanche così funziona può darsi che sia un malfunzionamento hardware della parte wifi?
infatti ne ho provate mille ..se trovavo un bakup in rete della cartella efs ero apposto.. provavo quella!! hai link della guida mipcsuite perchè ho trovato tramite cerca solo quella del redminote 3
-
Quote:
scgas
infatti ne ho provate mille ..se trovavo un bakup in rete della cartella efs ero apposto.. provavo quella!! hai link della guida mipcsuite perchè ho trovato tramite cerca solo quella del redminote 3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805868
-
@complicazio grazie provo quest ultima !@D4xel anche io sono del mugello !!! :laughing:
ah domanda avendo la global developer... sblocco il bootloader e poi inzio ma essendo l'ultima sicuramente non mi dirà che c'è un aggiornamento ...
con quale rom mi conviene partire ?
-
Quote:
scgas
@
complicazio grazie provo quest ultima !@D4xel anche io sono del mugello !!! :laughing:
ah domanda avendo la global developer... sblocco il bootloader e poi inzio ma essendo l'ultima sicuramente non mi dirà che c'è un aggiornamento ...
Il mipcsuite lo puoi usare anche con bootloader bloccato e con qualsiasi rom.
-
Quote:
scgas
@
complicazio grazie provo quest ultima !@D4xel anche io sono del mugello !!! :laughing:
Puoi partire direttamente dalla ultima global stable o Developer presente sul sito ufficiale!
Mugello centro? [emoji3]
-
centro .. si zona ospedale bsl
-
Quote:
D4xel
Puoi partire direttamente dalla ultima global stable o Developer presente sul sito ufficiale!
Mugello centro? [emoji3]
Quote:
scgas
centro .. si zona ospedale bsl
Per queste cose usate i PM, grazie.[emoji6]
-
niente neanche con la guida ..di complicazio nessun mac addres deve cercare una efs per forza .. perchè tutte le guide che ho trovato sono per imei
https://www.tapatalk.com/topic/14324...-method?_e_pi_
https://forum.xda-developers.com/red...3406789/page28
ma queste sono per imei e per mettere restore efs ..
questa secondo voi fa il caso mio [MIUI Device Team] Restore IMEI on Redmi 3/Pro - Redmi 3/Prime - Xiaomi MIUI Official Forum