Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
Io ti posso consigliare sicuramente la pellicola AirGlass che ho linkato... ancora non so se è vetro o no perchè ancora non ho avuto il tempo di fare le prove ma ti posso garantire che l'effetto è ottimo, inoltre è molto oleofobica e la "scorrevolezza" delle dita sul display non ha paragone con qualsiasi altra pellicola provata fino ad ora (non so se è un trattamento particolare di questa pellicola)...
Sarà il fatto che è molto sottile ma una volta applicata nemmeno si nota:
E' questa la pellicola AirGlass per lo xiaomi Redmi 4 pro che hai acquistato?
-
No, quella é per il Redmi Pro.
Per il Redmi 4 pro serve questa
... Comunque questo venditore vende anche su Amazon e nella confezione della pellicola ti manda anche uno sconto del 10% da usare però dal sito dove purtroppo i prezzi sono leggermente più alti. Se ti serve te lo mando tanto non lo uso.
-
Quote:
stilopippo
No, quella é per il Redmi Pro.
Per il Redmi 4 pro serve
questa
... Comunque questo venditore vende anche su Amazon e nella confezione della pellicola ti manda anche uno sconto del 10% da usare però dal sito dove purtroppo i prezzi sono leggermente più alti. Se ti serve te lo mando tanto non lo uso.
...grazie ho trovato queste su Amazon; forse va bene la prima a 3.99€?
-
Quote:
stilopippo
Io ti posso consigliare sicuramente la pellicola AirGlass che ho linkato... ancora non so se è vetro o no perchè ancora non ho avuto il tempo di fare le prove ma ti posso garantire che l'effetto è ottimo, inoltre è molto oleofobica e la "scorrevolezza" delle dita sul display non ha paragone con qualsiasi altra pellicola provata fino ad ora (non so se è un trattamento particolare di questa pellicola)...
Sarà il fatto che è molto sottile ma una volta applicata nemmeno si nota:
Ho un altro vetro che come dimensioni è come la tua airglass, però è sempre quel bordo che mi lascia perplesso.
Forse provo a prendere quella total-body nera su aliexpress, sperando che il 2.5d non faccia i capricci anche con questa :-[
-
Quote:
user089053
Oggi ho ordinato il Redmi4 Pro, qualcuno ha acquistato il caricatore a parte?
Non so se Honorbuy.com ne fornisce uno con il nostro standard ma da come ho letto al massimo dovrebbero inviare l'adattatore.
Honorbuy a me ha inviato l'adattatore con spina europea, ma devo dire di non aver mai utilizzato il caricatore originale. Di solito ne uso uno della aukey o uno della easyacc, di quelli con più porte usb. Entrambi presi su Amazon.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
user089053
Oggi ho ordinato il Redmi4 Pro, qualcuno ha acquistato il caricatore a parte?
Non so se Honorbuy.com ne fornisce uno con il nostro standard ma da come ho letto al massimo dovrebbero inviare l'adattatore.
Quote:
bnj86
Honorbuy a me ha inviato l'adattatore con spina europea, ma devo dire di non aver mai utilizzato il caricatore originale. Di solito ne uso uno della aukey o uno della easyacc, di quelli con più porte usb. Entrambi presi su Amazon.
Confermo :D
-
Quote:
user089053
Da quanto l'hai preso 2A?
Potresti linkarmi il tuo modello?
Io utilizzo senza problemi quello di Galaxy S3 neo mini
-
Quote:
user089053
Da quanto l'hai preso 2A? Quick charge o normale?
Potresti linkarmi il tuo modello?
Ho quello multi, che si adatta alla richiesta dei dispositivi ed è compatibile anche con qc3. Il modello è questo: https://www.amazon.it/dp/B01DU13BGA/
Poi ho anche questo: https://www.amazon.it/dp/B00MOAJ50A/
-
Quote:
user089053
Grazie, quindi il redmi supporta anche il quick charge 3.0? Ho letto sarebbe meglio caricare con la ricarica normale perchè il QC tende a degradare le batterie maggiormente, vera questa cosa o sono menate inutili?
Il cavo microusb<->usb di ricarica invece utilizzi quello fornito da Xiaomi?
Il redmi 4 pro ha il supporto al qc3 bloccato, per cui non ti dovrai creare problemi di quel tipo, comunque si, non si dovrebbe eccedere con le ricariche qc perché vanno ad usurare più velocemente la batteria.
La cosa bella di quel caricatore della easyacc è che solo una delle due porte usb lo supporta, quindi uno può decidere quando e se utilizzarlo. Comunque con il r4p, non supportandolo, non ci sono problemi a caricarlo sempre con caricatori qc3.
Anche il cavo originale si trova ancora nella confezione. L'importante è utilizzare cavi di qualità e quello fornito con il caricatore easyacc lo è, comunque, di solito, ne uso uno della aukey in nylon intrecciato che sembra una corda perché risulta più resistente e si evitano grovigli (https://www.amazon.it/dp/B00SUX2IPE/)
-
Quote:
user089053
ah quindi include anche il cavo usb l'easyacc?
Si, all'interno della confezione c'è un cavo usb micro usb, mi pare lungo circa un metro.