Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
Come ti trovi con la cover che hai preso?
Aumenta il grip, oppure è di plastica "scivolosa"?
Stavo guardando un po' su Amazon le varie cover ma alcune mi sembrano troppo spesse e quelle trasparenti troppo sottili e comunque scivolose..
Mi dai la tua impressione?
-
Salve. Ho questo fantastico terminale da un paio di mesi, e ancora dopo tanto tempo non sono riuscito a trovare una pellicola full body perfetta, all'inizio si presentano in maniera ottima ma dopo un po' al centro mostra una macchia oleosa impossibile da togliere con colori che sfalsano, e tantissimi puntini . Per caso voi avete trovato una pellicola decente? Se si quale mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Quote:
davide7890
Salve. Ho questo fantastico terminale da un paio di mesi, e ancora dopo tanto tempo non sono riuscito a trovare una pellicola full body perfetta, all'inizio si presentano in maniera ottima ma dopo un po' al centro mostra una macchia oleosa impossibile da togliere con colori che sfalsano, e tantissimi puntini . Per caso voi avete trovato una pellicola decente? Se si quale mi consigliate? Grazie
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Ciao,
io ho preso questa cover e questa pellicola proteggi schermo ed in entrambi i casi mi sono trovato benissimo
-
Quote:
lucausa75
Ciao,
io ho preso questa
cover e questa
pellicola proteggi schermo ed in entrambi i casi mi sono trovato benissimo
la pellicola arriva fino al bordo o no?
-
Quote:
giouncino
la pellicola arriva fino al bordo o no?
Ciao, la pellicola arriva a meno di un millimetro dal bordo.
A me va benissimo così ;)
-
un po' meglio della mia (che arriva a 2-3 mm dal bordo).
Grazie per le info...
-
Quote:
lucausa75
Ciao, la pellicola arriva a meno di un millimetro dal bordo.
A me va benissimo così ;)
Ho preso sia la pellicola che la cover.
La cover non è male. La pellicola è peggiore di quella che avevo già, tipo secondo vetro, perchè è più piccola e meno resistente.
-
Oggi mi è arrivata la cover di TuMundo postata già da altri qui.
Calza molto bene ed ha tutti i fori tagliati in maniera precisa. Sottilissima e quindi il design praticamente non ne risente, ma non credo che abbia una grande durabilità.
Per 4 euro la consiglio.
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
-
Ieri ho ricevuto la protezione anteriore completa (con vetro temperato e bordi del colore del telefono) che avevo ordinato tempo fa su aliexpress e devo dire calza alla perfezione, anche sugli angoli... non sembra neanche di averla installata. Gli unici difetti sono la minor oleofobicità rispetto al vetro originale e il fatto che si vedono i puntini sul vetro quando si guarda il telefono controluce, ma in un giorno di utilizzo la cosa non mi ha dato particolare fastidio per cui, per il momento, la terrò installata... vedremo in futuro.
Mi è arrivata anche questa cover, sempre da uno store di aliexpress
e devo dire che il feedback, per me, è davvero positivo, perché fornisce un grip che mi fa sentire il telefono sicuro in mano, è davvero "ruvida" tra le mani.
-
Ho preso la cover da tumundo, vediamo come sarà 👍
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk