Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, scusate l'intrusione, anche io felice possessore di questo terminale, pero ho 2 domande da porvi....
prima, è normale che il sistema del cell. mi dica che la batteria è da 4000 mha invece che 4100??????? (un altro utente mi ha detto che è ok, pero volevo altre conferme)
seconda, nelle info sistema mi dice che il dispsitivo è un redmi 4 senza pro......... il mio ha 3 giga di ram, e 32 di memoria....
voi che ne dite????
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppetrattino
ciao a tutti, scusate l'intrusione, anche io felice possessore di questo terminale, pero ho 2 domande da porvi....
prima, è normale che il sistema del cell. mi dica che la batteria è da 4000 mha invece che 4100??????? (un altro utente mi ha detto che è ok, pero volevo altre conferme)
seconda, nelle info sistema mi dice che il dispsitivo è un redmi 4 senza pro......... il mio ha 3 giga di ram, e 32 di memoria....
voi che ne dite????
Per la batteria nessun problema, vediamo tutti 4000 mah.
Ti confermo anche che il tuo è il cosiddetto pro/prime, perché la sua peculiarità è quella di avere 3 giga di ram e 32 di storage, oltre ad un processore più performante.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
-
OK grazie, pensavo che mi avessero spedito un altro modello..... Però la batteria è incredibile.... 6 h e 18 minuti.... Di schermo...... Ancora il 51 %
-
Salve, posseggo questo gioiellino da quasi una settimana e confermo l'autonomia sbalorditiva: 9 ore e 30 di schermo dopo quasi 2gg dall'ultima ricarica e ancora 41% residuo 😯
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Batteria non rimovibile e radio presente.
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando
Androidiani App
grazie mille x l'info
-
Quote:
BioDroid
Salve, posseggo questo gioiellino da quasi una settimana e confermo l'autonomia sbalorditiva: 9 ore e 30 di schermo dopo quasi 2gg dall'ultima ricarica e ancora 41% residuo
Androidiani App
Mi sembra un po' troppo, cioè solitamente il mio in proporzione consuma un 10% ogni ora di schermo e come autonomia finale 2-3gg a seconda dell'uso e circa 10h di schermo massimo.
Che rom hai adesso?
-
Quote:
xperiaFuuu
Quote:
BioDroid
Salve, posseggo questo gioiellino da quasi una settimana e confermo l'autonomia sbalorditiva: 9 ore e 30 di schermo dopo quasi 2gg dall'ultima ricarica e ancora 41% residuo
Androidiani App
Mi sembra un po' troppo, cioè solitamente il mio in proporzione consuma un 10% ogni ora di schermo e come autonomia finale 2-3gg a seconda dell'uso e circa 10h di schermo massimo.
Che rom hai adesso?
Ho la Global stabile. Quei risultati li ho ottenuti stando sempre sotto WiFi e la notte in modalità aereo.
-
Quote:
BioDroid
Ho la Global stabile. Quei risultati li ho ottenuti stando sempre sotto WiFi e la notte in modalità aereo.
Androidiani App
Sai dirmi che versione di Global?
-
Quote:
xperiaFuuu
Quote:
BioDroid
Androidiani App
Sai dirmi che versione di Global?
8.1.2.0(MBEMIDI)
-
Mi sembra di essere tornato ai tempi dei vecchi nokia, perché non riesco più a ricordare quando è stata l'ultima volta che ho caricato il telefono. Oggi prima di metterlo sotto carica sono andato a vedere e ho visto questo: