Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carloc90
Ho installato l'aggiornamento per la Global Stable 8.2.1. Il problema dell'audio su Spotify in standby con dati e schermo bloccato e notifiche WhatsApp sembra essere scomparso.
Spero di non aver cantato vittoria troppo presto
Ottimo. Io sono sull'ultima weekly basata sulla 8.3. Il problema è quasi del tutto assente
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
-
Quote:
andrealandia
Salve ragazzi, io anche ho un problema con l'audio, in particolare la registrazione dei video ( ma anche la registrazione normale ) fa davvero pena, l'audio è molto debole e a meno che non parli vicino al telefono si sente molto poco ( con volume al max )
Qualcuno ha lo stesso problema?
Mi dispiace. Mai avuto problemi di questo tipo. Premetto che non faccio molti video però è magari non me ne sia accorto
-
Quote:
SpecialOne1992
Ottimo. Io sono sull'ultima weekly basata sulla 8.3. Il problema è quasi del tutto assente
io ho su la 7.3.9 (l'ultima al momento) e gracchia proprio poco poco, ma come dici anche tu non è ancora al 100%
-
Redmi 4 pro con rom Global Stable 8.2 , l'audio gracchia ogni tanto ascoltando audio di WhatsApp e nei video registrati non si sente niente ma solo l'audio che gracchia senza interruzione. Qualcuno sa se esiste qualche Fix per l'audio da poter flashare o qualsiasi altra soluzione?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
E la rom. A me con la 7.3.16 non lo fa.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ciao Raga una piccola info, io ho ormai da Gennaio circa il Redmi 4 Pro, una bomba di telefono! ma volevo sapere le casse audio sotto, sono entrambe o solo una ? perche' a me esce audio solo dal lato destro, grazie
-
Quote:
Foxdie89
Ciao Raga una piccola info, io ho ormai da Gennaio circa il Redmi 4 Pro, una bomba di telefono! ma volevo sapere le casse audio sotto, sono entrambe o solo una ? perche' a me esce audio solo dal lato destro, grazie
L'altro è il microfono.
-
Salve, quindi il problema dell.'audio che gracchia per i video girati tipo ad un concerto è un problema noto?
Adesso monto la 8.2.4 global stabile. Come posso risolvere il problema?
Grazie :)
-
Installa una dev
Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bungdbangd
Salve, quindi il problema dell.'audio che gracchia per i video girati tipo ad un concerto è un problema noto?
Adesso monto la 8.2.4 global stabile. Come posso risolvere il problema?
Grazie :)
@bungdbangd
Problema noto, puoi provare con questa guida che è per un'altro modello.
!
| NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI E/O MALFUNZIONAMENTI AL VOSTRO TERMINALE.
GUIDA NON TESTATA PERSONALMENTE. |
-
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Giuseppe e sono nuovo del forum. Sono proprietario di un Redmi 4pro da circa sei mesi, mi trovo benissimo ma volevo volevo sottoporvi un problema che ho sull'audio con whatsapp. Oltre al fatto che a volte gracchia (sia se lo accosto all'orecchio che se lo sento in vivavoce) spesso quando lo accosto all'orecchio per ascoltare un messaggio audio all'inizio parte normale (quindi come se fosse una telefonata) e poi all'improvviso parte in vivavoce per qualche secondo per poi tornare di nuovo a funzionare come prima. Capite bene che è un problema perchè quando voglio sentire un audio e c'è gente intorno non mi va che all'improvviso si senta quello che sto ascoltando -.- vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e soprattutto se l'ha risolto. Grazie :-)
-
Quote:
peppe4pro
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Giuseppe e sono nuovo del forum. Sono proprietario di un Redmi 4pro da circa sei mesi, mi trovo benissimo ma volevo volevo sottoporvi un problema che ho sull'audio con whatsapp. Oltre al fatto che a volte gracchia (sia se lo accosto all'orecchio che se lo sento in vivavoce) spesso quando lo accosto all'orecchio per ascoltare un messaggio audio all'inizio parte normale (quindi come se fosse una telefonata) e poi all'improvviso parte in vivavoce per qualche secondo per poi tornare di nuovo a funzionare come prima. Capite bene che è un problema perchè quando voglio sentire un audio e c'è gente intorno non mi va che all'improvviso si senta quello che sto ascoltando -.- vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e soprattutto se l'ha risolto. Grazie :-)
dipende dalla rom,che rom hai?se hai una developer stabile aggiorna,se hai una beta settimanale aspetta venerdi e vedi se si sistema con l'aggiornamento.
-
Ho la Rom stabile 8.5.3.0 aggiornata due giorni fa. Questo problema però lo avevo anche con la versione precedente quindi non è stato risolto