certo: ho lasciato il pc a casa a scaricare la rom.
Stasera appena arrivo a casa la installo
Ho visto che hai chiesto lumi riguardo il problema dell'audio nel thread relativo alla nuova rom. Hai fatto bene.
Visualizzazione stampabile
certo: ho lasciato il pc a casa a scaricare la rom.
Stasera appena arrivo a casa la installo
Ho visto che hai chiesto lumi riguardo il problema dell'audio nel thread relativo alla nuova rom. Hai fatto bene.
ok, sto installando l'ultima weekly xiaomi.eu rom...
vediamo come va il problema dell'audio, nel forum xiaomi.eu non ho letto nulla riguardo a questa rom per i possessori di redmi 4 pro...
speriamo in bene!
EDIT: come non detto, un utente dice che il problema sembra risolto.
ora provo anche io!
rom provata:
su whatsapp il gracchiamento continua purtroppo....
peccato
un utente dice che su spotify usato per oltre un ora tutto ok, io non uso spotifiy quindi non ti saprei dire...
Ho avuto modo di testare l'ultima weekly e posso felicemente constare che il problema é stato risolto!!☺
Non riscontro frequentemente il problema di WhatsApp. É stato per me sempre molto raro e meno fastidioso e anche con questa versione non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti
Sent from my Redmi 4 Pro using Tapatalk
boh?
io su whatsapp praticamente ogni notifica che ricevo gracchia ancora....
ma per caso hai modificato qualche parametro nelle impostazioni??
ok, la rom di giovedė scorso: 7.2.16 ha definitivamente risolto il problema di gracchiamento audio.
Ottimo, e bravi i cinesi.
Vado un attimo OT: le rom di gennaio/ febbraio hanno tutte un problema: usando il Bluetooth č impossibile scambiare file tra cell Xiaomi e PC windows (funziona invece tra xiaomi e cell android). La rom del 29 dicembre invece andava. Non č un problema cosė drammatico ma un po' mi infastidisce....
EDIT OT: Il problema era il PC. Per la prima volta da quando ho questo telefono posso finalmente dire che questa ROM sembra non avere bachi!!!! alleluja!