Visualizzazione stampabile
-
La firma dei driver è gia disattavata da tempo. La suite cinese è la prima che ho istallato.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
Risolto, almeno per l'update. Per aggiornare tramite mipcsuite ( versione tradotta) bisogna avviare tenendo premuto vol+, vol- e power, collegare appena lo richiede il cellulare con mipcsuite avviato e segnala subito la disponibilità di aggiornamento.
Il ripristino impostazioni da cellulare non va, devo provare da mipcsuite, sperando che la scarsa ricezione in 3g sia dovuta al software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagliatek
Risolto, almeno per l'update. Per aggiornare tramite mipcsuite ( versione tradotta) bisogna avviare tenendo premuto vol+, vol- e power, collegare appena lo richiede il cellulare con mipcsuite avviato e segnala subito la disponibilità di aggiornamento.
Il ripristino impostazioni da cellulare non va, devo provare da mipcsuite, sperando che la scarsa ricezione in 3g sia dovuta al software.
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Bene, come scritto nella mia guida in maniera dettagliata.
@pagliatek
mi spieghi cosa non capivi della giuda, posso sempre migliorarla, il metodo dei tre tasti per mandare il telefono in recovery è scritto chiaramente.
-
Segui la guida in firma di complicazio, avvia il telefono tenendo tutti e tre i tasti premuti, mipcsuite lo riconosce sicuro e dovresti avere anche l'opzione clear data
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, ci provo, grazie!
Come spiegato nella mia guida in firma lo devi avviare in recovery stock, se hai il bootloader bloccato, poi procedi come scritto dettagliatamente.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma non si riavvia in recovery stock, anche tenendo premuto i tre tasti insieme. Se tengo premuto i tre tasti insieme fino all'apparizione della scritta "MI", quando li lascio si avvia normalmente.
Quando appare il logo mi tienili premuti ancora per 2/3 secondi poi lasciali.
Per ringraziare usa il tasto.
-
Quote:
pagliatek
Segui la guida in firma di complicazio, avvia il telefono tenendo tutti e tre i tasti premuti, mipcsuite lo riconosce sicuro e dovresti avere anche l'opzione clear data
Androidiani App
Finalmente ti sei deciso a leggere con attenzione la guida. Avevi anche affermato con convinzione che con MM non funziona. Prossima volta evita
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma non si riavvia in recovery stock, anche tenendo premuto i tre tasti insieme. Se tengo premuto i tre tasti insieme fino all'apparizione della scritta "MI", quando li lascio si avvia normalmente.
Fai sapere se hai risolto? Hai provato come ti ho indicato?
-
Anche hard reset funzionato. Purtroppo i problemi di ricezione restano.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, oggi provo, perché adesso cel'ha mia moglie e io sono a lavoro. Ma in teoria una volta entrato in recovery stock, da li posso formattare il telefono?
Certamente, basta che leggi la guida per mipcsuite nel mio campo firma CON ATTENZIONE 😁
-
Si basta fare clear data. Ti rammento di premere tutti e tre i tasti, io al feedback della vibrazione li ho rilasciati.
-
Quote:
pagliatek
Si basta fare clear data. Ti rammento di premere tutti e tre i tasti, io al feedback della vibrazione li ho rilasciati.
Androidiani App
Basta leggere la guida CON ATTENZIONE.
-
Aiuto!!!
Smartphone nuovo, di ieri. Scaricato l'aggiornamento ufficiale Global Stable, stamattina non parte più! :fear:
Terminato il download dell'aggiornamento, ha chiesto il riavvio. Fatto il riavvio, dice "Miui Updating, don't reboot device", la striscia di avanzamento raggiunge circa il 33% e si spegne tutto.
Premendo power+vol up non accedo a nulla!!! :fear:
Se premo power+vol down ho la schermata di fastboot.
Ora mi chiedo, tramite il programma MiFlash (versione 2017.4.25.0), con il redmi 4 pro collegato in fastboot, posso flashare la markw global 8.1.2.0 (spuntando "Clean all")?
-
Quote:
ciopspam
Aiuto!!!
Smartphone nuovo, di ieri. Scaricato l'aggiornamento ufficiale Global Stable, stamattina non parte più! :fear:
Terminato il download dell'aggiornamento, ha chiesto il riavvio. Fatto il riavvio, dice "Miui Updating, don't reboot device", la striscia di avanzamento raggiunge circa il 33% e si spegne tutto.
Premendo power+vol up non accedo a nulla!!! :fear:
Se premo power+vol down ho la schermata di fastboot.
Ora mi chiedo, tramite il programma MiFlash (versione 2017.4.25.0), con il redmi 4 pro collegato in fastboot, posso flashare la markw global 8.1.2.0 (spuntando "Clean all")?
MiPcSuite
-
si maaa...
col bootloader bloccato come faccio???
In recovery non riesco ad entrare...
-
Quote:
ciopspam
si maaa...
col bootloader bloccato come faccio???
In recovery non riesco ad entrare...
Hai già letto tutta la guida?
-
si. il mio caso sarebbe 1, ma c'è scritto che col bootloader bloccato non funziona.
Non capisco perchè nel menù reovery non riesco ad entrare.
-
Quote:
ciopspam
si. il mio caso sarebbe 1, ma c'è scritto che col bootloader bloccato non funziona.
Non capisco perchè nel menù reovery non riesco ad entrare.
Se hai il bootloader bloccato il tuo caso è punti 2 o 3.
-
In teoria si. Ma non mi va in recovery!
Con power-vol up mi parte sempre in "miui updating"... come in avvio normale. Non accedo alla schermata di "Fastboot-Recovery-Download ecc..."
-
Quote:
ciopspam
In teoria si. Ma non mi va in recovery!
Con power-vol up mi parte sempre in "miui updating"... come in avvio normale. Non accedo alla schermata di "Fastboot-Recovery-Download ecc..."
Leggi la guida, ci sono altri metodi per metterlo in recovery.
-
Quote:
complicazio
Leggi la guida, ci sono altri metodi per metterlo in recovery.
Ma si, le ho già fatte tutte. Anche ripremere immediatamente dopo il logo... ma non va!
-
Salve ragazzi,
ho un problema hardware al mio Redmi 4 Pro ancora in garanzia per poco.
Mi sono accordato con l'assistenza di Honorbuy di farglielo pervenire però prima volevo formattarlo.
Tramite la seguente procedura
Factory Data Reset:
1. Go to Settings
2. Select Additional Settings
3. Select Backup and Reset
4. Tap on Factory Data Reset
volevo capire se al termine avrò la MIUI 10 attualmente installata o ripartirà dalla versione precedente presente al momento dell'acquisto che se non ricordo male era la MIUI 8
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Salve ragazzi,
ho un problema hardware al mio Redmi 4 Pro ancora in garanzia per poco.
Mi sono accordato con l'assistenza di Honorbuy di farglielo pervenire però prima volevo formattarlo.
Tramite la seguente procedura
Factory Data Reset:
1. Go to Settings
2. Select Additional Settings
3. Select Backup and Reset
4. Tap on Factory Data Reset
volevo capire se al termine avrò la MIUI 10 attualmente installata o ripartirà dalla versione precedente presente al momento dell'acquisto che se non ricordo male era la MIUI 8
Grazie
Rimane la rom attuale.
-
Quote:
complicazio
Rimane la rom attuale.
Che voi sappiate è la procedura migliore per ripulire per ripulire il telefonino dal punto di vista software?
Grazie
-
Quote:
lucausa75
Che voi sappiate è la procedura migliore per ripulire per ripulire il telefonino dal punto di vista software?
Grazie
Non c'è bisogno che mi dai del Voi....[emoji12]
Se hai il bootloader bloccato il factory reset è la soluzione più semplice.