Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmbora
L'ho preso anche io da Eglobal (non ancora arrivato) confidando nella presenza della banda 20 da loro stessi attestata come presente.
Ovviamente se presente, non può che essere la versione "GLOBAL"..
Potresti dirmi quando l'hai ordinato? Sul sito c'è scritto 6-8 giorni!
-
Quote:
Superminc
Ma non è ancora venduto e spedito Amazon ma si tratta di venditore terzo
Quote:
kingproxx
ragazzi io vorrei la versione 4/64 ovviamente global o internazionale (non ho ancora capito se ce differenza).
qualcuno riesce a consigliare un sito in cui sia disponibile a prezzo umano? (cioè non più di 200€)
Grossoshop a 195 euro compresa spedizione e considerando lo sconto di 5 Euro con codice sconto
Parlo della migliore versione: 4/64 global internazionale con banda 20
Disponibile in tre colori
Al momento non è disponibile ma in arrivo
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Ma non è ancora venduto e spedito Amazon ma si tratta di venditore terzoGrossoshop a 195 euro compresa spedizione e considerando lo sconto di 5 Euro con codice sconto
Parlo della migliore versione: 4/64 global internazionale con banda 20
Disponibile in tre colori
Al momento non è disponibile ma in arrivo
Disponibile anche su GB... € 165,82 ed eglobalcenter € 158,99 più 5,99 di sconto
-
Ciao ragazzi, io l' ho preso su Gearbest: versione 3/32, Global, pagato 133€ e arrivato in 24 giorni.
Bah, adesso vediamo come và, anche perchè io arrivo di anni di Android stock, e qui ci sono parecchie differenze!
Ps grazie per i consigli che ho letto!!!
-
Quote:
marcomanila
Ciao ragazzi, io l' ho preso su Gearbest: versione 3/32, Global, pagato 133€ e arrivato in 24 giorni.
Bah, adesso vediamo come và, anche perchè io arrivo di anni di Android stock, e qui ci sono parecchie differenze!
Per la spedizione hai usato priority line?
-
Quote:
Superminc
Per la spedizione hai usato priority line?
Si: Shipping method - Italy priority mail
-
Quote:
marcomanila
Senza banda 20 suppongo...
Facci sapere le impressioni
-
Quote:
83giulio83
Senza banda 20 suppongo...
Facci sapere le impressioni
E' una GLOBAL, la banda 20 c'è, sennò non lo prendevo, io ho Wind e sono obbligato. ;)
-
Quote:
marcomanila
E' una GLOBAL, la banda 20 c'è, sennò non lo prendevo, io ho Wind e sono obbligato. ;)
Leggendo la descrizione non si direbbe, la banda 20 a 800mhz non è scritta. Global sta per la ROM che "monta",
basta cercare su google.
Sto cercando invano da un'ora l'eventuale modello con la banda 20 in vendita ma comincio a dubitare dell'esistenza.
-
Quote:
franave
Leggendo la descrizione non si direbbe, la banda 20 a 800mhz non è scritta. Global sta per la ROM che "monta",
basta cercare su google.
Sto cercando invano da un'ora l'eventuale modello con la banda 20 in vendita ma comincio a dubitare dell'esistenza.
Quello con banda 20 esiste sia in 3/32 che in 4/64 e lo vendono un po' tutti. Addirittura su Amazon