Visualizzazione stampabile
-
Me la puoi linkare? Quelli che dicono di venderlo su amazon non sono disponibili. E cmq, quello su GB non l'ha.
[Edit] Su eBay lo stesso. Ne ho trovato uno disponibile, c'è scritto "Italia" ma non è specificato da nessuna parte se ha o non ha la banda 800mhz. In ogni caso del 4/64 non se ne ha traccia...😢
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
Su grossoshop. Lo trovi non disponibile ma in arrivo. Credo che tra qualche giorno lo trovi disponibile. Solo che l'ultima volta li finirono subito. Altrimenti devi cercare bene su gearbest ma quando vidi io non c'era molta convenienza
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Su grossoshop. Lo trovi non disponibile ma in arrivo. Credo che tra qualche giorno lo trovi disponibile. Solo che l'ultima volta li finirono subito. Altrimenti devi cercare bene su gearbest ma quando vidi io non c'era molta convenienza
Trovato, grazie. È scritto "Internazionale" e tra le foto è chiaramente indicata la presenza della b20.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BPYb1.jpg
-
Quote:
franave
Leggendo la descrizione non si direbbe, la banda 20 a 800mhz non è scritta. Global sta per la ROM che "monta",
basta cercare su google.
Sto cercando invano da un'ora l'eventuale modello con la banda 20 in vendita ma comincio a dubitare dell'esistenza.
Non so dove stai guardando ma sia su Grossoshop, Honorbuy che Gearbest è specificato che la B20 800 è presente...
-
Quote:
marcomanila
Non so dove stai guardando ma sia su Grossoshop, Honorbuy che Gearbest è specificato che la B20 800 è presente...
Ieri sera l'ho trovato ben indicato su grossoshop, stamattina su honorbuy mentre su GB non è specificato, come da foto (la metà in basso). Pertanto penso di prenderlo su i primi due.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VMKxl.jpg
-
Su gb con banda 20 viene 182 euro il nero è circa 165 il dorato.
https://www.gearbest.com/cell-phones...265.html?wid=4
-
Qualcuno lo ha comprato da eglobal?
hanno il prezzo più interessante (165€) e nella descrizione indicano la B20. la spedizione sembra anche relativamente veloce...
-
Quote:
kingproxx
Qualcuno lo ha comprato da eglobal?
hanno il prezzo più interessante (165€) e nella descrizione indicano la B20. la spedizione sembra anche relativamente veloce...
Sono curioso anche io. Inoltre le altre colorazioni costano anche 5 euro in meno...
Ho visto un po' il sito. La garanzia sembra essere di 12 mesi ma per essere un sito che vende solo in Italia mi sembra strano.
Inoltre non si capisce da dove spediscono e quindi non si capisce se possono esserci oneri doganali.
Cosa positiva: accettano PayPal.
-
Quote:
83giulio83
Sono curioso anche io. Inoltre le altre colorazioni costano anche 5 euro in meno...
Ho visto un po' il sito. La garanzia sembra essere di 12 mesi ma per essere un sito che vende solo in Italia mi sembra strano.
Inoltre non si capisce da dove spediscono e quindi non si capisce se possono esserci oneri doganali.
Cosa positiva: accettano PayPal.
Già, ed altre 5,99 euro in meno con codice promozione... ma non so se fidarmi
-