Visualizzazione stampabile
-
In effetti le recensioni di eglobal non sono il massimo ed infatti ho mandato una email qualche giorno fa ma zero risposte.
Inoltre non si capisce se la garanzia è 12 o 24 mesi (anche se in entrambi i casi il supporto sembra essere scadente).
Direi che su eglobal vale la pena acquistare solo se non si va di fretta, se non t'interessa della garanzia e se paghi con paypal.
In ogni caso vi informo che su grossoshop sono arrivati i 4/64 oro e azzuro mentre è ancora in arrivo il nero a 189 + 10 sped + 5 sconto = 195 euro circa
Inoltre su gearbest sono in offerta i 3/32 con banda 20 (tutte le colorazioni) a 140 euro spediti gratis con italy express e quindi senza dogana.
Invece il 4/64, sempre con banda 20, sempre su gearbest ora è a 182 euro il nero e 165 euro il dorato (azzurro al momento non disponibile).
-
C'e anche su Honorbuy (Qualcosina in più), global, banda 20
-
Salve.
Segnalo venduto e spedito Amazon a 229 euro il 4/64 nero. Attualmente non disponibile ma ordinabile.
Non viene specificata la presenza o meno della banda 20 ma dubito che possa essere quello senza banda 20.
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
-
MI Sono deciso, comprato oggi su grossoshop 4/64 a 189 (azzurro, nero non più disponibile al momento).
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingproxx
MI Sono deciso, comprato oggi su grossoshop 4/64 a 189 (azzurro, nero non più disponibile al momento).
Stessa cosa ma su honorbay.it ...vediamo quale arriva prima :)
-
Disponibile grossoshop VERSIONE INTERNAZIONALE 4/64GB con spedizione 24 ore
-
anche io lo ho preso da Eglobal, ti è arrivato? è la versione global? in quanto tempo?.......ti ringrazio in anticipo.....
Quote:
lmbora
L'ho preso anche io da Eglobal (non ancora arrivato) confidando nella presenza della banda 20 da loro stessi attestata come presente.
Ovviamente se presente, non può che essere la versione "GLOBAL"..
-
Quote:
purgi
anche io lo ho preso da Eglobal, ti è arrivato? è la versione global? in quanto tempo?.......ti ringrazio in anticipo.....
Tutto bene... Circa 10/12 giorni arriva... Si... Versione globale con banda 20 verificata...
-
In offerta da Mediaworld a 199 euro (versione 4/64GB - Black, Gold), online e negozi.
Credo sia la versione internazionale, nelle info e' indicata la B20.
-
Quote:
pumaro
In offerta da Mediaworld a 199 euro (versione 4/64GB - Black, Gold), online e negozi.
Credo sia la versione internazionale, nelle info e' indicata la B20.
Ottima notizia! Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk