Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, ieri sera preso la versione 4/64GB da mediaworld online in piu volevo segnalarvi che se acquistate entro il 29 marzo e pagate con paypal vi danno 20€ di sconto...Penso di averlo acquistato ad un ottimo prezzo 179€... Per avere lo sconto bisogna arrivare ad un totale di 200€... Qualcuno l'ha gia preso da mediaworld? Sapete se c'è anche una cover nella scatola?
-
Ciao,io preso 2 settimane fa da Mediaworld e all'interno della confezione c'è una cover in silicone nera trasparente molto comoda.
Ciauzzz
-
Store italiani global canale 20 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Store italiani in che senso?
La differenza di prezzo, la fa la garanzia.
Attualmente gli unici che offrono la garanzia ufficiale sono Mediaworld, Amazon (venduto da), Wind, Tre.
Gli altri sono cinesi con il sito italiano (GrossoShop, Geekmall, Honorbuy, ecc.) o italiani che comprano in Cina e rivendono. Per la garanzia passi da loro.
Al momento Mediaworld ed Amazon il 4/64 viene 199euro
Dagli altri risparmi 15 euro.
Se vuoi esagerare e riesci a cogliere l'offerta (con codice sconto) da it.gearbest arrivi anche a ~150euro
-
Quote:
leonardello
Io l'ho preso da grossoshop a 179 euro e mi è arrivato in un giorno con una cover in silicone,una pellicola normale ed un altra in vetro temperato in omaggio oltre alla cover in silicone già presente nella scatola.Ha la banda 20.Colore azzurro, bellissimo...
-
Quote:
ftorquy
Io l'ho preso da grossoshop a 179 euro e mi è arrivato in un giorno con una cover in silicone,una pellicola normale ed un altra in vetro temperato in omaggio oltre alla cover in silicone già presente nella scatola.Ha la banda 20.Colore azzurro, bellissimo...
Potresti mandarmi in pvt il link?
EDIT: trovato .
-
Quote:
ftorquy
Quote:
leonardello
Potresti mandarmi in pvt il link?
EDIT: trovato .
I link diretti alle offerte è possibile, anzi consigliabile, metterli nel forum senza far ricorso ai PM.
-
Quote:
ftorquy
ma vale la pena prenderlo a 179 da grosso quando con 183.5 si prende su amazon gia con fw italia e garanzia 2 anni? (oltre al reso incondizionato in caso di problemi, su questo amazon e' stupenda...)?
e' vero che grosso ti da' una cover e una pellicola in vetro aggiuntiva ma, se ti arriva un telefono difettoso o hai qualche problema sono guai....
ci fossero 50 euro di differenza capirei....
-
Quote:
adepto
ma vale la pena prenderlo a 179 da grosso quando con 183.5 si prende su amazon gia con fw italia e garanzia 2 anni? (oltre al reso incondizionato in caso di problemi, su questo amazon e' stupenda...)?
e' vero che grosso ti da' una cover e una pellicola in vetro aggiuntiva ma, se ti arriva un telefono difettoso o hai qualche problema sono guai....
ci fossero 50 euro di differenza capirei....
No,non vale la pena,sono un assiduo compratore da Amazon e conosco bene la loro affidabilita',solo che quando decisi di prenderlo,trovai su Amazon lo stesso(azzurro 4/64 gb)a 219 euro(ben 40 di differenza)e decisi di prenderlo da Grossoshop che tra l'altro nel caso ti arrivi un prodotto difettato ti garantisce la restituzione dei soldi(entro 7 gg).Comunque e' il secondo xiaomi che prendo da loro(il primo fu redmi note 4x)e diciamo che sono stato fortunato...
-
Quote:
ftorquy
No,non vale la pena,sono un assiduo compratore da Amazon e conosco bene la loro affidabilita',solo che quando decisi di prenderlo,trovai su Amazon lo stesso(azzurro 4/64 gb)a 219 euro(ben 40 di differenza)e decisi di prenderlo da Grossoshop che tra l'altro nel caso ti arrivi un prodotto difettato ti garantisce la restituzione dei soldi(entro 7 gg).Comunque e' il secondo xiaomi che prendo da loro(il primo fu redmi note 4x)e diciamo che sono stato fortunato...
certo, anche io ho comprato vari telefoni da grosso, per fortuna senza problemi ^_^
la pellicola in vetro che ti hanno regalato e' quella curva che copre tutto lo schermo?