Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, mi intrufolo nella sezione del Redmi 5 Plus per chiedere qualche consiglio: a parità di prezzo preferite Amazon o Mediaworld? Il modello venduto da Wind (ad alcune persone è arrivato un sms dove con un vincolo di 30 mesi si può avere a 100 euro) è la versione 3/32 o 4/64? Che voi sappiate c'è bisogno di smanettare con la rom o il cellulare è già pronto all'uso se lo acquisto in Italia (quindi da Mediaworld/Amazon/Wind)? Grazie, a buon rendere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Ciao ragazzi, mi intrufolo nella sezione del Redmi 5 Plus per chiedere qualche consiglio: a parità di prezzo preferite Amazon o Mediaworld? Il modello venduto da Wind (ad alcune persone è arrivato un sms dove con un vincolo di 30 mesi si può avere a 100 euro) è la versione 3/32 o 4/64? Che voi sappiate c'è bisogno di smanettare con la rom o il cellulare è già pronto all'uso se lo acquisto in Italia (quindi da Mediaworld/Amazon/Wind)? Grazie, a buon rendere ;)
Il cell è già pronto all'uso,e a parità di prezzo personalmente preferisco Amazon,per gli eventuali resi, perché non so come si comporterebbe Mediaworld...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
ftorquy
Il cell è già pronto all'uso,e a parità di prezzo personalmente preferisco Amazon,per gli eventuali resi, perché non so come si comporterebbe Mediaworld...
Vada per Amazon allora, grazie ;)
-
Quote:
AndreaHH90
Vada per Amazon allora, grazie ;)
Quoto. Tutto sommato hai qualche tutela in più.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
Con il prime day di quanto può scendere? Su GB sta a 140, amazon 170
-
Quote:
Gege98
Bisogna vedere se rientrerà nelle promozioni...
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Gege98
Difficile dirlo, non credo siano noti i criteri utilizzati da Amazon per scontare o meno un determinato prodotto. Ti consiglio di installare Keepa, almeno tieni d'occhio il grafico e ti fai un'idea
-
Salve a tutti, per l'acquisto qualcuno ha esperienza con mobzilla?
-
Quote:
morphoeus
Salve a tutti, per l'acquisto qualcuno ha esperienza con mobzilla?
Ciao @morphoeus, in vena di acquisti?
Non ho mai acquistato da loro però guardando in rete leggo solo commenti positivi ed molto entusiasti. Quindi direi che non ho esperienza di acquisto presso di loro ma ci acquisterei. Almeno ad oggi.