Visualizzazione stampabile
-
Notifiche Xiaomi
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del mondo Xiaomi. Dopo qualche giorno di utilizzo del Redmi 5 Plus Global ho notato che su alcune app alcune notifiche non arrivavano (o non sempre). Facendo qualche ricerca su google ho letto che bisognava dare a queste app il permesso di avviarsi automaticamente e togliere loro il risparmio energetico mettendolo su "nessuna restrizione". Confermate? fate cosi pure voi? Noto ovviamente un consumo maggiore della batteria e mi chiedevo se devo lasciare tutto cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidex81
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del mondo Xiaomi. Dopo qualche giorno di utilizzo del Redmi 5 Plus Global ho notato che su alcune app alcune notifiche non arrivavano (o non sempre). Facendo qualche ricerca su google ho letto che bisognava dare a queste app il permesso di avviarsi automaticamente e togliere loro il risparmio energetico mettendolo su "nessuna restrizione". Confermate? fate cosi pure voi? Noto ovviamente un consumo maggiore della batteria e mi chiedevo se devo lasciare tutto cosi
Confermo, oltre all'avvio automatico, risparmio energetico deve capire che hanno le notifiche.
Ad esempio imposti WA con nessuna restrizione, ma dopo un paio di gg, puoi rimettere il risparmio automatico.
-
e invece per il fatto che mi compare sulla schermata di blocco che le notifiche sono nascoste? ho cercato di tutto...ma non sono riuscito a farle comparire in chiaro..
-
Quote:
Ammonite
e invece per il fatto che mi compare sulla schermata di blocco che le notifiche sono nascoste? ho cercato di tutto...ma non sono riuscito a farle comparire in chiaro
Impostazioni > Notifiche e barra di stato > Visualizza sulla schermata di blocco (ultima in basso)
-
Quote:
Ammonite
e invece per il fatto che mi compare sulla schermata di blocco che le notifiche sono nascoste? ho cercato di tutto...ma non sono riuscito a farle comparire in chiaro..
Inserito screenshot troppo grande sotto spoiler; per inserire immagini nei post puoi dare un'occhiata Postare screenshot da telefono
-
Non ha funzionato.. compaiono ma continuano a essere nascoste, senza poter leggere contenuto.
Per lo screenshot, mi è sfuggito... Chiedo scusa. Ma non trovo il tasto + in basso per aggiungere da galleria telefono come spiegato in guida.
-
Quote:
Ammonite
Non ha funzionato.. compaiono ma continuano a essere nascoste, senza poter leggere contenuto.
Per lo screenshot, mi è sfuggito... Chiedo scusa. Ma non trovo il tasto + in basso per aggiungere da galleria telefono come spiegato in guida.
Fai uno swipe verso l'alto, probabilmente è coperto dalla tastiera.
EDIT
@Ammonite
Quote:
Ammonite
Dai un'occhiata qui http://c.mi.com/thread-170007-1-1.html
-
Quote:
complicazio
Forse ho tralasciato un particolare: Io NON uso Tapatalk da telefono, come dice la guida.
Per questo non trovo tasto +
-
Quote:
Ammonite
Forse ho tralasciato un particolare: Io NON uso Tapatalk da telefono, come dice la guida.
Per questo non trovo tasto +
È chiaramente indicato nel titolo che la guida è per Tapatalk; però all'inizio c'è il link di un'altra guida per postare immagini da browser.
-
Grazie per i suggerimenti sulle immagini, ma tornando in tema notifiche, non funzia neanche seguendo il post sul miforum.
https://imgur.com/a/uHsp5
https://imgur.com/a/H3BSx