Visualizzazione stampabile
-
Nova launcher lag
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il redmi 5 plus, essendo abituato all'app draw ho scaricato il Nova launcher; purtroppo ho riscontrato dei rallentamenti frequenti passando da un app all'altra oppura da app a Home (in questo caso noto che compare una parte nera laterale sullo sfondo e poi scompare). Comunque in genere ci sono lag e rallentamenti. A voi capita, cosa posso fare per eliminare questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato il redmi 5 plus, essendo abituato all'app draw ho scaricato il Nova launcher; purtroppo ho riscontrato dei rallentamenti frequenti passando da un app all'altra oppura da app a Home (in questo caso noto che compare una parte nera laterale sullo sfondo e poi scompare). Comunque in genere ci sono lag e rallentamenti. A voi capita, cosa posso fare per eliminare questo problema?
Se col launcher stock non hai problemi la risposta è fatta.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Se col launcher stock non hai problemi la risposta è fatta.
Inviato da Mi MIX 2
La premessa alla base della mia domanda era la necessità di avere un app draw, e la stock non ce l'ha.
Comunque sia ho risolto.
Basta andare in impostazioni- batteria &prestazioni-scegli le applicazioni (risparmio batterie)-e togliere Nova dalle app con risparmio.
Poi, andare in permessi-avvio automatico ed inserire nova fra le app che si avviano automaticamente.
Buona serata.
-
Tutto è bene quello che finisce bene.
Chiudo
Inviato da Mi MIX 2