Provato, non funziona
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Provato, non funziona
Buongiorno ragazzi io posseggo uno xiaomi redmi 5 plus e dopo l'aggiornamento da 9.6.4.0 a 9.6.5.0 la sim due non trova alcuna rete...dice nessun servizio...poi la batteria si scarica più rapidamente. Questi problemi sono stati riscontrati da diverse persone.
Ho impostato la regione India ed lo sblocco con il viso funziona.
Problema noto, per che non ha ancora aggiornato consiglio di non farlo, per gli altri, se avete sbloccato il bootloader fate downgrade a romantic precedente, oppure aspettare che rilasciano un anuova rom, purtroppo e un problema grave di cui non si sono accorti.
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Istallata ieri via OTA la ver. 10...
Figa!
in che senso figa? :D
Interfaccia esteticamente molto migliorata
Aggiornata oggi via OTA. per ora tutto a posto, tranne che non mi funziona widget MyVodafone nonostante vari pulizie cache e login
Salve, da quando il mio Redmi 5 plus si è aggiornato prima alla miui 9.6 e poi alla 10 non vede più la seconda sim ed ho problemi con la batteria:: si scarica prima e se dopo caricato lo spengo, quando lo ravvio il telefono si presenta completamente scarico. Ho provveduto a spedire il telefono in garanzia ad un centro assistenza xiomi e mi hanno riferito che non possono precedere alla riparazione in quanto il telefono (versione global) non è coperto da garanzia europea.Oltre il danno anche la beffa. Sono molto deluso. Qualcuno mi può aiutare?