[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Xiaomi Redmi 5]
Questa discussione ha lo scopo di raggruppare pareri, questioni, dubbi e quant'altro di carattere generale [NO MODDING] sullo Xiaomi Redmi 5.
Vi ricordo che non è consentito l'off topic e che ci sono altre discussioni nella sezione dedicata a questo dispositivo che sono più specifiche, quindi se ciò che volete scrivere è inerente ad una discussione già esistente, vi invito a scrivere là.
Grazie della collaborazione.
Inoltre vi invito a leggere questa discussione di chiarimenti sulle versioni della MIUI nella quale ci sono diverse domande frequenti: LINK
http://attach.en.miui.com/forum/2017...jpeg.thumb.jpg
Caratteristiche tecniche:
- 151.8 x 72.8 x 7.7 mm
- 157 g
- Display da 5,7" IPS HD+ 18:9, 450 nits, 282 PPI, contrasto 1000 : 1, 72% NTSC
- Qualcomm Snapdragon 450 (Octacore 1.8GHz A53) e Adreno 506
- 2/3/4 GB di RAM
- 16/32 GB di memoria interna eMMC 5.1 espandibile
- Dual SIM (Nano SIM)
- Fotocamera posteriore: 12 MP, 1.25 μm, f 2,2, flash LED. Acquisizione video fino a 1080p a 30 fps
- Fotocamera anteriore da 5 MP
- Infrarossi
- Bluetooth 4.2
- Sensore impronte digitali posteriore
- MicroUSB
- Batteria da 3300 mAh
- MIUI 9.1, Android Nougat
- Colorazioni: Gold, Rose Gold, Blue e Black
Prezzo al lancio (7/12/17, in Cina):- 2/16 GB circa 102€
- 3/32 GB circa 115€
- 4/32 GB circa 139€
modalità utilizzo mano singola
Buongiorno, innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta e spero di non aprire un doppione, ma ho guardato e non ho trovato qui un post singolo.
Siccome ho preso questo device, e siccome lo schermo è ampio, chiedevo se era disponibile la modalità a mano singola.
[HELP] "Altri file" in Memoria
salve a tutti, scrivo qui anche se il cellulare è vecchio (redmi 5) però immagino sia una domanda che vale per tutti gli xiaomi
la mia ragazza sta avendo problemi di spazio in esaurimento ed ha notato che in memoria c'è la voce 'altri file' pesante 10gb, ci sapreste illuminare su cosa siano e come possiamo cancellarli? (se si può)
grazie in anticipo